18
maggio

Chiambretti svela il suo secondo show per la Rai: «Torno alle origini con Finché la barca va»

Chiambretti a Tv Talk

Piero Chiambretti è appena ritornato in Rai e già pensa al raddoppio. Il conduttore è infatti nuovamente in onda da martedì scorso nella prima serata di Rai 3 con il ‘nuovo’ programma Donne sull’orlo di una crisi di nervi e, ospite di Tv Talk, ha anticipato quello che sarà l’altro impegno con la tv pubblica.

Dopo aver analizzato e commentato il nuovo show, si è parlato anche della carriera di Chiambretti. A tal proposito, l’opinionista in studio (e futura conduttrice del programma come DM anticipato) Mia Ceran ha colto l’occasione per chiedere al conduttore se abbia la voglia di tornare per strada e interagire con l’”uomo comune”.

Chiambretti, a quel punto, ha svelato nuovo progetto in arrivo:

“Se proprio si vuole tornare alle origini, quindi alla strada, possono garantire al pubblico interessato alle mie vicende che il mio contratto alla Rai prevede due trasmissioni: la prima, anche per esigenze dell’azienda, era ed è una prima serata in tre serie, la terza serie finirà a gennaio (Donne sull’orlo di una crisi di nervi, ndDM). Ma da maggio, quando il Tevere sarà navigabile, io ho già prodotto un’idea che è stata ovviamente accolta nel contratto, per cui, anziché la strada userò il fiume. Quindi esco di nuovo in città per un programma di 15 minuti che si chiama Finché la barca va che attraversa un ponte e arriva ad un altro. Nel tragitto di questo ponte, cercherò di fare un’intervista ad un personaggio spero della politica ma che potrà poi essere anche un altro genere di interviste. Quello è il mio modo di tornare in pista con trent’anni di più e una barca in più”.

Il programma dovrebbe occupare la fascia preserale di Rai 3, nella collocazione cuscinetto tra Blob e Il cavallo e la torre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Chiambretti donne sull'orlo di una crisi di nervi
Piero Chiambretti torna su Rai3 con Donne sull’orlo di una crisi di nervi. A maggio


Chiambretti svela il suo secondo show per la Rai: «Torno alle origini con Finché la barca va»
BOOM! Il solito Chiambretti torna in prima serata su Rai 3. Ecco chi ha assoldato


Piero Chiambretti
Piero Chiambretti sbarca su Rai 3. L’annuncio dell’AD Roberto Sergio


Bruno Vespa - Porta a Porta (US Rai)
Elezioni, su Rai 1 raddoppia Vespa e varia il palinsesto di lunedì. Speciali anche su Rai 2 e Rai 3

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.