18
maggio

Endless Love anche alla domenica (anticipazioni)

Emir e Kemal

Endless Love si prepara ad una vera e propria maratona. La dizi turca sarà in onda anche alla domenica, dal 20 maggio 2024, prima di Verissimo. L’appuntamento festivo si aggiunge alla messa in onda in daytime dal lunedì al venerdì e nella seconda serata del venerdì su Canale 5. Endless Love è visibile in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni Endless Love da domenica 19 a sabato 25 maggio 2024

Tarik e Kemal vengono alle mani

Mentre continuano le ricerche di Ozan, Kemal incontra Zehir che gli fornisce alcune informazioni utili a rintracciare Karen. Con loro c’è anche Salih, che rivela a Kemal di aver assistito, giorni prima, a un incontro tra Ozan e Zeynep. La cosa insospettisce Kemal che corre a casa di Nihan ed Emir. Lì, trova sua sorella ed Ozan che hanno appena rivelato a tutti di essersi sposati. Vildan caccia violentemente la ragazza. Kemal la riporta a casa, dove i suoi genitori, in preda all’ira e al dolore, cercano di convincerla a divorziare. Ozan la raggiunge, e Zeynep va via con suo marito, mentre Huseyin la disconosce come figlia. Non trovando una soluzione migliore, i due ragazzi decidono di andare a vivere con la famiglia di Ozan, nella villa di Emir. Nel frattempo, Tarik scopre da Kemal quanto accaduto. In un diverbio molto acceso, i due fratelli arrivano alle mani, dopo che Kemal ha accusato Tarik di aver fallito nel proteggere Zeynep. Kemal è arrabbiato e deluso perchè non accetta la scelta della sorella di sposarsi di nascosto. L’uomo si sente in colpa perchè capisce di aver abbandonato la famiglia nel momento del bisogno, mentre avrebbe dovuto essere più presente, e crede che se si fosse occupato personalmente di Zeynep tutto questo non sarebbe mai accaduto. Onder, grazie all’aiuto di Emir, raggiunge Zeynep e Ozan che, dopo essersi sposati, sono fuggiti assieme. L’uomo cerca di convincere il figlio e la neo-nuora a trasferirsi in casa con lui e il resto della famiglia. Emir non e’ convinto delle buone intenzioni di Zeynep e tra i due è guerra aperta. Vildan non vuole accettare in alcun modo la moglie del figlio e spera che la storia duri poco. Leyla è pronta a combattere per la sua casa, che presto verra’ venduta all’asta, ma non e’ preoccupata, mentre Kemal teme qualche imbroglio dell’ultimo minuto ed offre alla donna il suo supporto morale ed economico. Asu intercetta una busta riservata indirizzata a Kemal e, incuriosita, decide di aprirla. Al suo interno, ci sono le foto che ritraggono Zeynep ed Emir.

Asu ferma Emir

Zeynep è messa alle strette sia dalla famiglia di Nihan, che da Emir, che mal sopportano la sua presenza all’interno della loro casa. Emir minaccia Zeynep di sventare la sua farsa al più presto. Asu, in possesso delle foto compromettenti che ritraggono Zeynep ed Emir insieme, incontra Zeynep per indurla ad agire al più presto per evitare che Emir possa ricattare Kemal per causa sua. Zeynep convince Ozan ad annunciare pubblicamente di essersi sposati, ma all’insaputa di Vildan, la quale vorrebbe imporre alla coppia di divorziare. Asu rivela ad Emir di aver intercettato le foto che lui aveva inviato a Kemal, e gli intima di non fargli del male, altrimenti dovrà vedersela con lei. Emir incassa il colpo e decide di tenere da parte le foto: le userà l momento opportuno. Emir e Kemal hanno un’accesa discussione a causa di Zeynep.

Ozan tenta il suicidio

Nihan, decisa a scoprire cosa stia nascondendo Zeynep, incontra Salih. Dal canto suo, anche Kemal vuole fare chiarezza, e chiede ad Ozan di incontrarlo. Ozan si accorge che Zeynep è sparita. Trova una lettera lasciata dalla ragazza, in cui gli spiega che, pur amandolo, ha deciso di chiedere il divorzio per non allontanarlo dalla sua famiglia. Ozan, disperato, tenta il suicidio. Scoperto da Onder e Vildan mentre sta perdendo conoscenza, viene portato in ospedale e salvato. Nel frattempo, Nihan, estorcendo alcune informazioni a Zehir, raggiunge lui e Kemal nel luogo in cui Karen e suo marito dovranno ritirare i passaporti. Ma mentre Kemal e Zehir, dopo l’arrivo dei due, sono pronti ad intervenire, la polizia sopraggiunge e porta via Karen e Taner. Nihan e Kemal scopriranno in seguito che i coniugi non sono mai arrivati in una stazione di polizia e sospettano l’intervento di Emir. Karen e suo marito sono effettivamente nelle sue mani.

Kemal sul piede di guerra

Un uomo misterioso, che scopriamo essere Tufan, invia anonimamente a Nihan e Kemal dei file audio con la registrazione dell’interrogatorio di Emir a Karen. I due si rendono quindi conto che, a questo punto, Emir è consapevole dei loro sospetti, ma ovviamente non sa che sono stati a loro volta informati della sua consapevolezza. Kemal è più che mai deciso a continuare la guerra contro Emir. Nihan, informata del tentato suicidio di Ozan, accorre in ospedale e gli assicura che riporteranno a casa Zeynep. Vildan ha infatti pregato Kemal di farlo, per proteggere suo figlio.

Zeynep va da Salih

Emir arriva in ospedale raggiunto poco dopo da Tufan, preoccupato per il suo capo e pronto a scoprire per lui dove siano stati portati Karen e suo marito. Ma Emir lo solleva da tale incarico. Zeynep, nel frattempo, non sapendo dove passare la notte, chiede a Salih di accoglierla, vincendo le sue resistenze e cercando di chiarirsi con l’uomo. Emir inizia a sospettare di Tufan. Kemal riceve una telefonata di Salih che lo avverte del fatto che Zeynep si trova a casa sua e, quando la va a prendere, la porta nell’ospedale in cui e’ ricoverato Ozan a causa del tentato suicidio. Zeynep assicura al fratello di amare davvero Ozan e che è scappata da casa Sezin per via dei forti contrasti con Vildan. Per questa ragione, Kemal decide che non ostacolerà l’amore tra i due, a patto che la sorella non viva più nella stessa casa di Vildan ed Emir. Nel frattempo, Galip chiede a Emir di ritirare l’offerta per la casa di Leyla, poichè questo potrebbe ostacolarlo.

La macchinazione di Galip

Kemal va a trovare Ozan per sapere come sta e per fargli una proposta: darà a lui e Zeynep tutto l’aiuto economico che serve, a patto che se ne vadano di casa, lontani dai veleni di Emir e Vildan. Ozan è attratto da questa prospettiva e ne parla a Zeynep, ma lei si oppone: il ragazzo insiste, cosi’ lei, per ottenere quello che vuole senza svelare i suoi inconfessabili motivi, provocherà la possessività di Vildam: se la donna si oppone, sarà più facile scongiurare il progetto di Kemal di allontanarli da casa Sezin. Nihan racconta a Kemal che Emir sostiene di avere disseppellito Linda e di averla portata in un cimitero, ma Kemal non crede a questa versione: è convinto che Emir gliel’abbia fornita per depistarli. Leyla è pronta per partecipare all’asta e ignora che Vildan, con l’aiuto di Galip, sta tramando qualcosa per aggiudicarsi la casa. Nihan si avvia con Leyla all’asta, Kemal invece non può accompagnarle. Nihan accompagna Leyla all’asta per la casa. Strada facendo subiscono un tamponamento e, poichè non hanno i documenti dell’auto, uno degli uomini coinvolti nell’incidente pretende l’intervento della polizia. Le due donne credono si tratti solo di una sfortunata coincidenza, ma in realtà è tutta una macchinazione orchestrata da Galip. Grazie a questo contrattempo, infatti, Vildan potra’ partecipare all’asta per acquistare la casa di Leyla, senza alcun ostacolo. Zeynep soffre molto per essere stata rifiutata dai genitori, ma si consola godendo della bella casa in cui vive. Decisa ad approfittare il più possibile di questa opportunità, convince Ozan a rimanere con la sua famiglia. Anche Fehime soffre per la lontananza della figlia, ma Asu la consola. Kemal, assicuratosi che Karen intende raccontargli tutta la verità su quanto accaduto, va alla ricerca del marito della donna, Taner, ancora tenuto prigioniero in un luogo segreto. Emir ha affidato un incarico molto delicato a Tarik.

Kemal e Nihan decidono di non vedersi più

Kemal cerca di convincere Taner a svelargli la verità: chi lo ha convinto a costituirsi alla polizia per un crimine che non ha commesso, e perchè? Ma l’uomo si rifiuta di parlare. Emir è riuscito, con una diabolica macchinazione, a togliere di mezzo Karen legando ancora di più il fratello di Kemal a sè: Tarik infatti è caduto nella trappola e ha sparato Karen convinto di doversi difendere, uccidendola suo malgrado. Inoltre grazie alle sue trame Kemal e Nihan si trovano di fronte ad una scelta terribile: continuare a vedersi rischiando altre tragedie, o smettere di frequentarsi. Al colmo della disperazione, decidono di non vedersi più. Zeynep spinge Ozan ad organizzare un ricevimento di matrimonio postumo. Vildan, di malavoglia, promette di organizzare una festa in famiglia ma la giovane sposa ha in mente un altro tipo di ricevimento. Banu, sempre più intenerita da Tarik, lo consola in un momento di disperazione. Leyla confida a Kemal il dolore immenso che prova dopo aver perso la sua casa d’infanzia. La donna, in seguito, riceve una telefonata da Galip, che le offre il suo aiuto per riavere la casa. Aiuto che Leyla rifiuta. Vildan è arrabbiata a causa della pubblicazione di un articolo in cui viene rivelato che, presto, verrà organizzato un ricevimento per festeggiare il matrimonio di Ozan e Zeynep. Quest’ultima si reca prima da Kemal per invitarlo, ma il ragazzo declina per non ferire il padre e la madre; dopodiché va dai suoi genitori, sperando che almeno loro accettino l’invito, ma riceve un secondo rifiuto. In vista del ricevimento, Vildan impone a Zeynep di frequentare delle lezioni per imparare le “buone maniere”, impartite dalla signora Nuran. Nel frattempo, Kemal e Zehir vanno alla prigione di Maltepe per incontrare Taner. Con la complicità di Necmi (amico di Zehir), l’uomo confessa che si è addossato la colpa dell’omicidio di Karen.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Sissi (US Mediaset)
Sissi torna nel prime time di Canale5. La controversa educazione del figlio al centro della terza stagione


Raffaele e Renato
Un Posto al Sole, anticipazioni (10-14 giugno 2024): Roberto non denuncia Raffaele ma cosa ha in mente?


Antonio e Martina - La Promessa
La Promessa, anticipazioni (10-14 giugno 2024): Antonio arriva nella tenuta per conoscere meglio la ‘promessa sposa’ Martina


Brooke-Taylor
Beautiful, anticipazioni (9-15 giugno 2024): Taylor tenta il suicidio?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.