Ora in tendenza

The Bear sta tornando

Disney+ ha diffuso il primo teaser e un’immagine della terza stagione dell'acclamata serie.

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

10/05/2024 - 14:10

The Bear sta tornando
Videogallery

Si riaccendono i fornelli. Disney+ ha diffuso il primo teaser e un’immagine della terza stagione di The Bear, l’acclamata serie che arriverà prossimamente sulla piattaforma streaming in Italia, con tutti gli episodi disponibili al lancio.

La terza stagione di The Bear seguirà Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) intenti a fare tutto il possibile per portare ad alti livelli The Bear – il loro vecchio locale trasformato in un raffinato ristorante – e nello stesso tempo a lottare per rimanere in attività. Ogni giorno, nel settore della ristorazione, è una battaglia persa in partenza. Carmy si impegna più che mai e pretende l’eccellenza dai propri collaboratori, che fanno del loro meglio per cercare di stare al suo passo.

La ricerca dell’eccellenza culinaria spingerà la squadra a raggiungere nuovi livelli e metterà in evidenza i legami che tengono unito il ristorante. Man mano che il team si allarga, ognuno di loro si sforzerà per migliorarsi nel proprio ruolo. Il settore della ristorazione non è mai un terreno solido e con questo panorama in continua evoluzione arriveranno nuove sfide e opportunità.

La serie è interpretata anche da Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, con Oliver Platt e Molly Gordon in ruoli ricorrenti. Nel catalogo di Disney+, possiamo dire che The Bear è tra le migliori, se non la migliore, serie , come, del resto, testimoniano le vittorie e le nomination ricevute ai più importanti premi.

The Bear di FX è stata creata da Christopher Storer, che è produttore esecutivo insieme a Josh Senior, Joanna Calo, Cooper Wehde, Tyson Bidner, Matty Matheson e Hiro Murai. Courtney Storer è co-produttore esecutivo e culinary producer. La serie è prodotta da FX Productions.

https://youtu.be/wsZY3pLjgwU

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.