6
maggio

Un Posto al Sole, anticipazioni (6-10 maggio 2024: La talpa spara a Damiano e tiene in ostaggio Rossella

un posto al sole

Luigi Miele è Damiano in Un Posto al Sole (Us Rai)

L’agognato riavvicinamento tra Silvia e Michele ma anche il pericolo corso da Damiano e Rossella. Questa settimana di Un Posto al Sole si preannuncia carica di avvenimenti. Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in streaming in diretta e in replica on demand su RaiPlay.

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 6 a venerdì 10 maggio 2023

Viola chiede aiuto a Eugenio

Rosa, seppur combattuta, comunica all’ex la sua decisione di lasciare la casa, mentre Viola decide di chiedere aiuto a Eugenio. Riusciranno, lei e Nunzio, a convincere il magistrato dell’innocenza di Damiano e della presenza di un corrotto tra le forze di polizia?

Brutte notizie per Giancarlo

Silvia è sempre più convinta che Michele non voglia un futuro con lei. Giancarlo porta avanti con entusiasmo l’organizzazione del matrimonio. La trasmissione di Micaela e Michele servirà a scoperchiare, finalmente, il vaso di Pandora e a far uscire tutti allo scoperto.

Michele e Silvia riconciliati

Grazie a un piano elaborato dalla Cimmino e da Nicotera si stringe il cerchio intorno alla spia interna alla polizia collusa con i criminali che hanno attentato alla vita di Diana Della Valle. La romantica riconciliazione tra Silvia e Michele segnerà un nuovo inizio nelle loro vite. Come reagirà Rossella alla sorprendente novità?

La talpa in fuga dopo aver sparato a Damiano

Dopo aver sparato a Damiano, la talpa darà il via ad una rocambolesca fuga che vedrà coinvolti anche Nunzio e Riccardo che si troveranno, loro malgrado, a unire le forze. Incerta se lanciarsi o meno nel progetto del parco archeologico per bambini, Manuela aspetta di ricevere rassicurazioni da Niko che sembra però avere altre distrazioni.

Rossella in pericolo

Rossella è ancora ostaggio della talpa, che tiene sotto tiro lei e l’autista dell’ambulanza, per guadagnarsi una via di fuga. Con Nunzio e Riccardo all’inseguimento, e la polizia messa in allerta da Damiano, si crea una situazione di altissima tensione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Un Posto al Sole, anticipazioni (6-10 maggio 2024: La talpa spara a Damiano e tiene in ostaggio Rossella
Un Posto al Sole, anticipazioni (20-25 maggio 2024): Raffaele perderà il posto da portiere?


emir kemal
Endless Love anche alla domenica (anticipazioni)


bll sheila
Beautiful anticipazioni (19-25 maggio 2024): Bill è irremovibile sull’amore per Sheila


zuleyha soffre
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 24 maggio 2024): Zuleyha dona l’eredità di Hakan a Cukurova

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.