26
aprile

Vinti 200.000 euro ad Affari Tuoi. E’ la vincita più alta dell’era Amadeus

Giorgio e Stefania - Affari Tuoi

Giorgio e Stefania - Affari Tuoi

Vincita record nell’appuntamento di Affari Tuoi trasmesso ieri sera su Rai1. Al termine di una partita sofferta, durante la quale non hanno esitato ad affrontare il ‘dottore’, il concorrente Giorgio e sua moglie Stefania sono riusciti infatti a portarsi a casa ben 200.000 euro, sorprendendo Amadeus per il loro coraggio.

Tra i ‘pacchisti’ per ben 33 puntate, come rappresentante della Liguria, Giorgio ha raccontato ad Amadeus la sua storia: comandante al porto di Genova, dove guida una bettolina con cui porta le provviste alle petroliere, l’uomo ha poi messo al centro della sua storia personale Stefania, sua moglie da nove mesi dopo cinque anni di fidanzamento. Per questo, fin dai primi minuti della loro partita, Giorgio e Stefania hanno sperato di poter portare una cifra elevata, in modo tale da poter arredare il loro ‘nido d’amore’ appena acquistato.

Decisi a giocare con il cuore, nonostante il pacco da 300.000 euro aperto per primo, i novelli sposi hanno dunque mantenuto per tutta la serata il pacco numero 3, che era stato loro assegnato, rifiutando varie offerte del dottore, tutte intorno ai 30.000 euro, finché non sono rimasti in gioco soltanto due pacchi: uno del valore di 5.000 euro, l’altro di 200.000 euro. Ed è proprio lì che i concorrenti hanno avuto un’ultima offerta per interrompere la loro partita pari a 65.000 euro.

Siamo stati coraggiosi fino ad adesso. Io andrei avanti. (…) Andiamo avanti, come siamo noi, o tutto o niente

è stato il suggerimento di Stefania a Giorgio, ormai certo che nel suo pacco ci fosse la cifra più alta ancora in palio. E così, comportandosi da ‘coraggiosi’, come sottolineato da Amadeus, i due hanno scelto di rifiutare l’offerta, conquistando i 200.000 euro con il numero 3.

Che partita, coraggiosissimi fino alla fine. Bravi, incredibile davvero. Questo pacco è tutto loro

è stato il commento del conduttore, che poi ha abbracciato Giorgio e Stefania mentre il pubblico faceva loro una standing ovation. Una partita che ha appassionato il pubblico, con un epilogo che ha portato i concorrenti ad incassare la vincita più alta del programma da quando Amadeus è al timone di Affari Tuoi. E, visto che mancano poche puntate all’addio del conduttore, non è da escludere che tale rimarrà.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti
Carlo Conti: «Se farò meno ascolti di Amadeus non importa, sono a un punto della carriera in cui non devo dimostrare niente»


Affari Tuoi
Il Trentino sbanca ad Affari Tuoi: vinti 300.000 euro – Video


Finale Viva Rai 2
Viva Rai 2 chiude in festa. Fiorello: «Ciao a tutti, ci si rivede alla prossima idea. E’ stato bello!»


Vinti 200.000 euro ad Affari Tuoi. E' la vincita più alta dell'era Amadeus
Il destino di X Factor è nelle mani di Sky

1 Commento dei lettori »

1. Bianca Flopinguer ha scritto:

26 aprile 2024 alle 18:33

Fra un po’ il pacco Amadeus se ne andrà.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.