22
aprile

Fabio Rovazzi new entry in giuria a Io Canto Family. Confermati Al Bano, Berti e Amendola

Fabio Rovazzi (da YouTube)

Fabio Rovazzi (da YouTube)

Non sarà soltanto l’inedita conduzione di Michelle Hunziker a contraddistinguere Io Canto Family, spin off del programma per bambini reso celebre da Gerry Scotti che tanto ricorda nelle caratteristiche The Voice Generations, conclusosi lo scorso venerdì su Rai1 con la vittoria di Gino e Noemi Scannapieco. Il talent show di Canale 5 avrà infatti anche una new entry in giuria: Fabio Rovazzi.

Come riporta Dagospia, il cantante e youtuber sarà tra i giurati al fianco dei confermati Al Bano, Orietta Berti e Claudio Amendola. Rovazzi prende, nello specifico, il posto in giuria di Michelle Hunziker che, in quanto conduttrice sostituendo Gerry Scotti, da sempre alla guida di Io Canto, non potrà, gioco forza, giudicare i vari gruppi di concorrenti in gara.

Le registrazioni di Io Canto Family sono già iniziate. Il programma andrà in onda prossimamente su Canale 5 e fa da preludio anche all’arrivo di Io Canto Senior, altro spin off che strizza l’occhio al lavoro di Antonella Clerici su Rai1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Michelle Hunziker - Io Canto Family
Io Canto Family sbarca in daytime: pillole al pomeriggio su Canale 5


Io canto family
Io Canto stavolta copia se stesso


Hunziker e Scotti (Mediaset Infinity)
Gerry Scotti a Michelle Hunziker: «Mi sono inventato un titolo… potrebbe essere un format: Ti lascio una trasmissione». Bordata alla Clerici (‘cornuta e mazziata’)?


La giuria di IoCantoFamily copia
Io Canto Family al debutto con Michelle Hunziker. Ecco come funziona

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.