15
aprile

Un Posto al Sole, anticipazioni (15-19 aprile 2024): la storia tra Niko e Valeria diventa sempre più seria

Niko

Niko

Le prossime puntate di Un Posto al Sole rappresenteranno per Niko una svolta. La storia con Valeria, infatti, diverrà sempre più seria. Maggiori dettagli su quello che accadrà nelle nostre anticipazioni. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in streaming in diretta e in replica on demand su Raiplay.

Anticipazioni Un Posto al Sole, da lunedì 15 a venerdì 19 aprile 2024

Viola compie 40 anni

Viola compie quarant’anni e, mentre Damiano cerca di starle vicino, Rosa si rende conto ancora una volta di quanto l’atteggiamento dell’ex sia completamente diverso rispetto al loro rapporto passato. Eugenio comincia ad accettare definitivamente la fine del suo matrimonio. Valeria decide di confrontarsi con Niko per capire la natura del loro rapporto. Intanto Serena, che ha raccolto lo sfogo della sorella, cerca di capire fino a che punto Manuela sia ancora presa da Niko.

Niko inizia a lasciarsi il passato alle spalle

Mentre le condizioni di Diana non accennano a migliorare, Nunzio otterrà finalmente la collaborazione di Marta per indagare sui suoi sospetti su Flavio. Sospetti che sono più che fondati. Viola continua a godersi i festeggiamenti per il compleanno, mentre Rosa prenderà una decisione che toccherà Damiano più di quanto egli stesso immagini. Spronato da Valeria, Niko riuscirà finalmente a fare un primo passo per lasciarsi il passato alle spalle.

Flavio cerca ancora l’aiuto del boss

Dopo un nuovo confronto con Rosa, proprio quando Damiano accetta di tornare a vivere a casa propria, una nuova minaccia sembra rimettere tutto in discussione. Preoccupato che Diana possa riprendersi e denunciarli, Flavio cerca ancora l’aiuto del boss Torrente. Mentre la storia tra Niko e Valeria diventa sempre più seria, Serena ha un nuovo, intenso confronto con Manuela in cui cerca di convincerla a guardare avanti.

Marina in crisi

La minaccia della camorra continua a incombere sulla vita di Rosa e Manuel, e Damiano è pronto a tutto pur di scoprire chi ci sia dietro. In crisi per la sua età, Marina continua a chiedersi se lei e Roberto potranno essere dei buoni genitori per Tommaso. Michele si prepara ad accogliere la visita di Fabiana a Napoli e a Mariella non sembra sfuggire la gelosia di Silvia.

Non va il rapporto di Silvia e Giancarlo

Damiano si affida a Eduardo per raccogliere in carcere informazioni sui responsabili del gesto intimidatorio a casa di Rosa, mentre Nunzio continua a cercare elementi che possano aiutarlo a fare luce sui loschi affari di Bianchi e sul suo ruolo nel presunto incidente di Diana. Roberto farà a Filippo una richiesta spiazzante che lascerà il figlio interdetto. Tra Silvia e Giancarlo continua il clima di incomprensione tanto da spingere la Graziani a confidarsi con Mariella.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Un Posto al Sole, anticipazioni (15-19 aprile 2024): la storia tra Niko e Valeria diventa sempre più seria
Un Posto al Sole, anticipazioni (20-25 maggio 2024): Raffaele perderà il posto da portiere?


emir kemal
Endless Love anche alla domenica (anticipazioni)


bll sheila
Beautiful anticipazioni (19-25 maggio 2024): Bill è irremovibile sull’amore per Sheila


zuleyha soffre
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 24 maggio 2024): Zuleyha dona l’eredità di Hakan a Cukurova

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.