Ora in tendenza

La ventesima stagione di Grey’s Anatomy su Disney+ dal 25 aprile

Composta soltanto da dieci episodi, a causa dello sciopero degli sceneggiatori e attori che ha coinvolto gli States, la serie presenterà diverse novità.

di Roberto Mallò

09/04/2024 - 18:45

La ventesima stagione di Grey’s Anatomy su Disney+ dal 25 aprile

Le porte del Grey Sloan Memorial stanno per riaprirsi. Da giovedì 25 aprile 2024, su Disney+, arrivano infatti gli episodi inediti, in Italia, della ventesima stagione di Grey’s Anatomy, il medical drama della Abc ideato da Shonda Rhimes. Composta soltanto da dieci episodi, a causa dello sciopero degli sceneggiatori e attori che ha coinvolto gli States, la serie presenterà diverse novità.

In primis, i telespettatori avranno modo di assistere al ritorno di Jessica Capshaw nei panni del chirurgo pediatrico Arizona Robbins, nel cast fisso dalla sesta alla quattordicesima stagione, mentre Alex Landi sarà ancora una volta il dottor Nico Kim. L’attrice Natalie Morales darà vita, invece, al personaggio di Monica Beltran, chirurgo pediatrico di professione, pragmatico e lucido, oltre che uno dei migliori nel suo campo. L’obiettivo principale di Monica è, infatti, quello di fornire cura di alta qualità ai suoi pazienti, anche se spesso il suo spingersi oltre i limiti può risultare seccante, invece che ammirevole.

Tra le guest star più importanti della stagione c’è, infine, Dorian, interpretato da Freddy Miyares. Ricoverato al Grey Sloan Memorial, dopo essere stato ricoverato a causa di un grave incidente, l’affettuoso ragazzo conquisterà pian piano tutti quanti con la sua intelligenza e simpatia. In questa stagione, partita in America lo scorso 14 marzo, Ellen Pompeo, la protagonista assoluta della serie, tornerà sporadicamente ad interpretare Meredith Grey. Intanto, Grey’s Anatomy è già stato rinnovato da Abc per la ventunesima stagione. L’ennesimo record per il medical drama.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.