8
aprile

Un Posto al Sole, anticipazioni (8-12/04/2024): Rossella ancora tra Nunzio e Riccardo

Riccardo di Un Posto al Sole

C’è ancora confusione in Rossella. Questa settimana a Un Posto al Sole, la giovane donna troverà la vicinanza di Riccardo mentre, al contrario, dovrà fare i conti con un atteggiamento aggressivo da parte di Nunzio. Per maggiori dettagli su quel che accadrà, ecco le nostre anticipazioni. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay.

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 8 a venerdì 12 aprile 2024

E’ ancora Guido vs Mariella

Nunzio scoprirà il motivo per cui fu brutalmente aggredito e raccoglierà la difficile confidenza di Diana, per poi confortarla e convincerla a fare la cosa giusta. Rossella intanto rifletterà sulle parole di Luca e cercherà invano di fare chiarezza dentro di sé. Le tensioni fra Guido e Mariella non accennano a diminuire e soprattutto lui sembra poco disposto a ricomporre quella che appare una distanza ampia e conclamata nella coppia.

Roberto e Marina non intendono rinunciare a Tommy

Rossella, molto scossa dopo l’emergenza che l’ha portata a soccorrere Diana, troverà la vicinanza di Riccardo e noterà il forte coinvolgimento di Nunzio nella faccenda: il giovane, infatti, avrà una reazione che lascerà la ragazza attonita. Il ritorno di Ida metterà in allerta Roberto e Marina, che non intendono rinunciare a Tommy. Un piccolo gesto del bambino metterà in crisi Marina portandola a farsi mille domande sul suo ruolo.

Rossella nota l’aggressività di Nunzio

Mentre Nunzio non crede che Diana sia stata vittima di un incidente stradale, Rossella registra un aspetto molto aggressivo della personalità del ragazzo, che la preoccupa. Clara matura un’importante decisione, mentre Eugenio si confronterà con Lucia sul ruolo di Damiano. Roberto cerca un modo per evitare a Marina le tensioni dovute dalla convivenza con Ida e per placarne il senso di inadeguatezza con Tommy.

Clara decide di andare da Eduardo

Decisa a metterlo al corrente della gravidanza in corso, Clara, col supporto di Rosa, si appresta a incontrare Eduardo in carcere. Lucia intanto valuterà la richiesta di Eduardo di avere Damiano come referente, ma Eugenio non è affatto propenso ad assecondarlo. Rossella continua a essere intimamente divisa nei suoi sentimenti, mentre Nunzio, convinto che Diana non sia stata vittima di un incidente fortuito, proverà a scoprire la verità.

Tensione tra Silvia e Giancarlo

Niko riceve una visita a sorpresa che stravolgerà tutti i suoi impegni per quella giornata, ma un incontro imprevisto potrebbe creargli un certo imbarazzo con una persona che gli è stata vicina in passato. Complice un’incolpevole Rossella, tra Silvia e Giancarlo ci saranno momenti di tensione. La donna pensa ancora a quanto accaduto con Michele? Clara ed Eduardo dovranno fare i conti con la gravidanza di lei e la volontà di collaborare con la giustizia di lui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Un Posto al Sole, anticipazioni (8-12/04/2024): Rossella ancora tra Nunzio e Riccardo
Un Posto al Sole, anticipazioni (20-25 maggio 2024): Raffaele perderà il posto da portiere?


emir kemal
Endless Love anche alla domenica (anticipazioni)


bll sheila
Beautiful anticipazioni (19-25 maggio 2024): Bill è irremovibile sull’amore per Sheila


zuleyha soffre
Terra Amara (anticipazioni di venerdì 24 maggio 2024): Zuleyha dona l’eredità di Hakan a Cukurova

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.