5
aprile

Partita ‘miracolosa’ ad Affari tuoi per Francesco e il gemello sacerdote

Amadeus e la regione fortunara - Affari Tuoi

Amadeus e la regione fortunara - Affari Tuoi

Partita con ‘tocco divino’ ad Affari Tuoi. Nel corso dell’appuntamento odierno del game show condotto da Amadeus, Francesco, in compagnia del gemello Raffaele, è riuscito a portarsi a a casa 50.000 euro, grazie alla regione fortunata, al termine di un match a dir poco disastroso. Merito di un aiuto dall’alto, visto che Raffaele è un sacerdote?

Le avvisaglie del flop si sono avvertite fin da subito, quando Francesco – tra i pacchisti per 33 puntate come gli anni di Cristo perché “sarà magari un segno” – e Don Raffaele, già dai primi tiri, hanno eliminato i pacchi che contenevano 300.000 euro e 200.000 euro. Sconfortati, dopo aver perso altri pacchi rossi, i gemelli hanno quindi rifiutato l’offerta del dottore di 4.000 euro e sono stati costretti a ben otto tiri. Circostanza che ha fortemente compromesso la loro partita, che hanno ‘abbandonato’ prima di aprire gli ultimi due pacchi. Una scelta rivelatasi prudente: il loro pacco – cambiato in precedenza – conteneva soltanto 10 euro.

Constatata l’evidente debacle, l’ultima speranza dei concorrenti è stata dunque riposta nella regione fortunata. Anche lì, però, tutto sembrava propendere per un tragico epilogo: i fratelli di Catania hanno infatti puntato tutto sull’Umbria, nel tentativo di accaparrarsi 100.000 euro, ma sono nuovamente caduti in errore, dimezzando il montepremi in 50.000 euro.

Come da regolamento, Amadeus ha quindi escluso dalla rosa altre nove regioni, insieme all’Umbria, permettendo ai concorrenti di sceglierne un’altra tra le dieci rimaste. Senza nessun particolare collegamento, “perché quelli fatti prima si sono rivelati sbagliati“, le speranze sono state riposte nella Lombardia, che ha permesso ai concorrenti di sbaragliare il ‘bottino’ del dottore, decisamente ostile per tutto il corso della partita. Un lieto fine acclamato dal pubblico in studio e dallo stesso Amadeus.

Bravo Raffaele, bravo Francesco, non avete mai mollato. E’ una partita pazzesca

è stato il commento finale del conduttore, mentre Francesco si è lasciato andare ad un pianto di gioia. D’altronde, è il caso di dirlo: Dio ha fatto il miracolo!

Don Raffaele e Francesco - Affari Tuoi

Don Raffaele e Francesco - Affari Tuoi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Affari Tuoi
Il Trentino sbanca ad Affari Tuoi: vinti 300.000 euro – Video


Enrico Remigio
Chi Vuol Essere Milionario?: Enrico Remigio ha vinto il milione di euro


Soliti Ignoti, vincita record
Vincita record di 490 mila euro ai Soliti Ignoti – Video


Partita 'miracolosa' ad Affari tuoi per Francesco e il gemello sacerdote
AVANTI UN ALTRO: OGGI VINCITA DI 220 MILA EURO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.