Ora in tendenza

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (2-5 aprile 2024)

Maria parte per Parigi e Matteo… Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap.

Redazione

di Redazione

01/04/2024 - 16:45

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (2-5 aprile 2024)

Settimana corta per Il Paradiso delle Signore che ha saltato la messa in onda a Pasquetta. La soap di Rai1 sarà in onda da martedì a venerdì alle 16.05 e in streaming in diretta e in replica on demand su RaiPlay. Il Paradiso delle Signore è visibile in replica ogni sabato su Rai Premium alle 16.05.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da martedì 2 a venerdì 5 aprile 2024

Tancredi vuole riavvicinarsi a Matilde

Tancredi confessa a Umberto di voler fare il possibile per riavvicinarsi a Matilde. Clara ha vinto la gara ciclistica, ma rischia la squalifica poiché, a sua insaputa, Alfredo ha montato il suo cambio ancora non omologato sulla bicicletta della ragazza. Marcello rientra dalla Germania e dice a Matteo di aver fugato tutti i suoi dubbi in merito all’affare con Hofer. Maria ha preso una decisione riguardo al suo viaggio a Parigi per incontrare Defois e Vito si offre di accompagnarla.

Don Saverio cerca di riavvicinare Marta e Vittorio

Tancredi è determinato a riconquistare Matilde e ha in mente un modo per farlo. Clara riceve una notizia che potrebbe mettere definitivamente a rischio la sua carriera ciclistica. Don Saverio ha intuito che c’è ancora qualcosa tra Marta e Vittorio e cerca di riavvicinarli.

Alfredo si scusa con Clara

Alfredo chiede scusa a Clara per aver compromesso la sua carriera ciclistica, ma lei non è ancora pronta a perdonarlo. Irene, quindi, suggerisce ad Alfredo di chiedere aiuto a Leonardo Crespi per risolvere la situazione. Matteo saluta Maria in partenza per Parigi, ma da lontano li spia Malvezzi, il quale intuisce che tra loro c’è un rapporto speciale.

Vittorio confuso

Vittorio inizia a essere confuso riguardo ai suoi sentimenti per Marta e chiede consiglio a Roberto. Crespi si mette in moto per aiutare Clara, che rischia la squalifica. Grazie ai suoi coinquilini, Rosa riceve la visita di una persona molto cara. Matteo, intanto, ha deciso di giocarsi il tutto per tutto e raggiunge Maria a Parigi.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.