1
aprile

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (2-5 aprile 2024): Maria parte per Parigi e Matteo…

danilo d'agostino

Danilo D'Agostino (Us Rai)

Settimana corta per Il Paradiso delle Signore che ha saltato la messa in onda a Pasquetta. La soap di Rai1 sarà in onda da martedì a venerdì alle 16.05 e in streaming in diretta e in replica on demand su RaiPlay. Il Paradiso delle Signore è visibile in replica ogni sabato su Rai Premium alle 16.05.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da martedì 2 a venerdì 5 aprile 2024

Tancredi vuole riavvicinarsi a Matilde

Tancredi confessa a Umberto di voler fare il possibile per riavvicinarsi a Matilde. Clara ha vinto la gara ciclistica, ma rischia la squalifica poiché, a sua insaputa, Alfredo ha montato il suo cambio ancora non omologato sulla bicicletta della ragazza. Marcello rientra dalla Germania e dice a Matteo di aver fugato tutti i suoi dubbi in merito all’affare con Hofer. Maria ha preso una decisione riguardo al suo viaggio a Parigi per incontrare Defois e Vito si offre di accompagnarla.

Don Saverio cerca di riavvicinare Marta e Vittorio

Tancredi è determinato a riconquistare Matilde e ha in mente un modo per farlo. Clara riceve una notizia che potrebbe mettere definitivamente a rischio la sua carriera ciclistica. Don Saverio ha intuito che c’è ancora qualcosa tra Marta e Vittorio e cerca di riavvicinarli.

Alfredo si scusa con Clara

Alfredo chiede scusa a Clara per aver compromesso la sua carriera ciclistica, ma lei non è ancora pronta a perdonarlo. Irene, quindi, suggerisce ad Alfredo di chiedere aiuto a Leonardo Crespi per risolvere la situazione. Matteo saluta Maria in partenza per Parigi, ma da lontano li spia Malvezzi, il quale intuisce che tra loro c’è un rapporto speciale.

Vittorio confuso

Vittorio inizia a essere confuso riguardo ai suoi sentimenti per Marta e chiede consiglio a Roberto. Crespi si mette in moto per aiutare Clara, che rischia la squalifica. Grazie ai suoi coinquilini, Rosa riceve la visita di una persona molto cara. Matteo, intanto, ha deciso di giocarsi il tutto per tutto e raggiunge Maria a Parigi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


vanina
Vanina: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 17 aprile 2024


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni seconda puntata di lunedì 15 aprile 2024


alessandro tersigni
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (8-12 aprile 2024): Tancredi contro il riavvicinamento tra Marta e Vittorio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.