4
aprile

Forte e Chiara: ecco gli ospiti

Forte e Chiara (promo)

Forte e Chiara (promo)

Chiara Francini è pronta ad esordire con il suo primo one woman show televisivo. Da mercoledì 10 aprile, in prima serata su Rai 1, sarà Forte e Chiara e lo farà con un ricco parterre di ospiti, tra i quali spiccano diversi amici fiorentini.

L’attrice debutterà con un trio di “toscanacci” non certo nuovo al pubblico: Carlo Conti, che sabato torna su Rai 1 con I Migliori Anni, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Ci sarà, tanto per restare in Regione, anche Marco Masini. E poi, tra gli ospiti attesi a Forte e ChiaraDoc Luca Argentero, Nino FrassicaLaura Chiatti e Lillo.

Il programma vedrà la Francini portare sotto i riflettori la sua vita, di una ragazza di paese arrivata in prima serata su Rai 1. Una vita “straordinaria nella sua normalità” nella quale potranno ritrovarsi gli spettatori a casa. E’ questa la mission di Forte e Chiara, in cui l’attrice, senza troppo autocelebrarsi, si mostrerà – parole sue – “incredibilmente libera”.

Forte e Chiara è prodotto da Ballandi, con la regia di Duccio Forzano, e andrà in onda per tre prime serate, su Rai 1, ogni mercoledì dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il volo tutti per uno
Panicucci, Nannini e Giuseppe Fiorello alla seconda puntata de Il Volo – Tutti per Uno


Il volo
Il Volo torna su Canale 5 con Giorgia. Baglioni e De Gregori tra gli ospiti


EMMA_05
Amici 2024, anticipazioni Serale: eliminato un cantante nella settima puntata. Ospiti Emma e Brignano


Holden - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: arriva Can Yaman, ecco chi va a rischio eliminazione nella sesta puntata di sabato 27 aprile

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.