1
aprile

Un Posto al Sole, anticipazioni (1-5 aprile 2024): Rossella torna a Napoli

Un posto al sole rossella

Rossella

Rossella torna a Napoli. Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, la giovane si troverà a gestire il lavoro in ospedale al fianco di quel Riccardo che ha abbandonato all’altare. Maggiori info su quello che accadrà nelle nostre anticipazioni. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in streaming in diretta e in replica on demand su Raiplay.

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 1 a venerdì 5 aprile 2024

Pesce d’aprile per Renato

Preoccupati per Otello che non risponde al telefono, Michele e Silvia vanno insieme a Indica per vedere se stia bene, ma ad attenderli ci sarà qualcosa di ben più inaspettato di quello che credevano. Viola è dispiaciuta di non passare la Pasquetta con Damiano, che è a casa con Rosa e Manuel. Raffaele, con la complicità di Bianca e Jimmy, prepara un pesce d’aprile ai danni del povero Renato, ma riceverà pan per focaccia dalle donne di casa Bruni.

Michele e Silvia si riavvicinano ma…

Dopo un intenso momento di vicinanza, sia Michele sia Silvia saranno in grande difficoltà; ma mentre lui vorrebbe far luce su quello che è successo, Silvia sembra più propensa a rimuovere l’accaduto. Mentre Alberto è compiaciuto all’idea che Clara sia in procinto di interrompere la gravidanza, Giulia si offrirà di stare accanto alla ragazza in un momento così difficile.

La scelta di Eduardo

Proprio mentre Clara sta decidendo il futuro della sua gravidanza, Eduardo matura una scelta del tutto inaspettata. Provando a soffocare i sentimenti per Michele, Silvia si rifugia nella confortante quotidianità con Giancarlo. Una presenza ingombrante accresce l’insofferenza di Guido nei confronti di Mariella.

Guido freddo con Mariella

Silvia e Michele cercano di elaborare quanto accaduto tra loro, mentre Rossella torna da Barcellona. Eduardo spiega a Damiano i motivi che lo hanno convinto a voler collaborare con le autorità: ma il suo sarà un pentimento sincero? Complice l’intromissione di Bice, Guido continua ad essere molto freddo con Mariella, tanto che la donna verrà sfiorata da un inquietante timore.

Rossella torna a Napoli

Tornata a Napoli, Rossella dovrà gestire il difficile ritorno in ospedale lavorando gomito a gomito con Riccardo. Nunzio intanto cerca il sostegno di un’amica, ma un incontro imprevisto potrebbe riportare a galla uno sgradevole ricordo. In attesa del rientro a Napoli di Ida, Marina, strategica, prova a ricucire il rapporto con Diego, ma Roberto non sembra d’accordo con la sua iniziativa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


beautiful steffy finn
Beautiful, anticipazioni (14-20 aprile 2024): Steffy si imbatte in Sheila


zuleyha a cavallo
Terra Amara, anticipazioni (domenica 14 aprile 2024): attentato a Zuleyha


vanina
Vanina: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 17 aprile 2024


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.