Ora in tendenza

Uomini e Donne: il 93enne Alessandro ’sceglie’ Maria Teresa

La conduttrice, Maria De Filippi, invita la coppia 'over' a restare nel programma.

di Roberto Mallò

28/03/2024 - 16:11

Uomini e Donne: il 93enne Alessandro ’sceglie’ Maria Teresa
Videogallery

Scelta romantica ed ‘inaspettata’ nello studio di Uomini e Donne. Nel corso dell’appuntamento odierno del dating show trasmesso su Canale 5, Maria De Filippi ha infatti ’svelato’ la nascita di una nuova coppia formata dal 93enne Alessandro Rausa, presente nel programma dal 2021, e la 76enne Maria Teresa Paniccia. ‘Amore’ benedetto dalla padrona di casa con la caduta dei petali rossi dall’alto, di solito riservata soltanto a chi partecipa al trono classico.

Dopo essere stato chiamato al centro dello studio, Alessandro ha infatti spiegato a Maria di aver compreso che Maria Teresa fosse la donna giusta per lui fin dalla seconda uscita, al termine della quale c’è stato un “bacetto sfiorato” che gli ha fatto sentire dentro una “centrale elettrica“. Da quel momento, tra i due è cominciata una relazione vera e propria tant’è che sono andati a dormire l’uno nella casa dell’altra e viceversa. Per coronare l’amore della neo coppia, “taciuto” fino ad oggi per diversi mesi (ma intuibile dai numerosi balli fatti al centro della pista), la De Filippi ha deciso di far ballare Alessandro e Maria Teresa sulle note di Un Senso di Vasco Rossi, cantante preferito di Alessandro.

Momento emozionante che è stato applaudito con una standing ovation da tutto lo studio di Uomini e Donne, finché non sono scesi dall’alto tantissimi petali di rosa, tipici delle scelte ‘canoniche’ del dating show. Visibilmente commosso, ma confortato dall’affetto della “sua” Maria Teresa, Alessandro ha quindi ringraziato Maria, pronta a fargli una proposta:

Alessandro, posso dire una cosa, no? Tu non te ne vai, no. Tu rimani, vieni qua, balli con lei. (…) Voi siete l’unica scelta che rimane in studio, capito? Stai tranquillo.

Accordo accettato col sorriso sia da Alessandro, sia da Maria Teresa, che poi hanno potuto riballare sulle note di Vasco Rossi.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.