10
aprile

Vanina: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 17 aprile 2024

Vanina: Corrado Fortuna e Giusy Buscemi

Vanina: Corrado Fortuna e Giusy Buscemi

Il lavoro, fatto di intricati casi, e la vita privata si intrecciano in Vanina – Un Vicequestore a Catania. La serie di Canale 5, con protagonista Giusy Buscemi, è in onda ogni mercoledì in prima serata, per un totale di quattro appuntamenti a partire dal 27 marzo. Vanina è visibile in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity. Scopriamo cosa accadrà, puntata dopo puntata, nelle anticipazioni che seguono.

Anticipazioni Vanina – Un Vicequestore a Catania: quarta e ultima puntata di mercoledì 17 aprile 2024

Il gesto folle di Lo Faro

S1 E4 – Vanina rientra da Palermo sconfitta: l’ultimo dei killer di suo padre è sfuggito all’arresto. Ora deve risolvere il misterioso delitto di Esteban Torres, un esule cubano dai loschi affari, il quale era legato ad una bella catanese ritrovata anche lei senza vita. Mentre Giuli cerca di confidarsi con la sfuggente Vanina, l’agente Lo Faro compie un gesto folle che rivela un suo inconfessabile segreto e porta tutta la squadra ad accorrere in suo aiuto.

Anticipazioni Vanina – Un Vicequestore a Catania: terza puntata di mercoledì 10 aprile 2024

Vanina e Manfredi si ritrovano

S1 E3 – Un nuovo caso fa ricongiungere le strade di Vanina e Manfredi. E’ stato proprio il medico, infatti, a vedere due uomini sospetti mentre gettavano in mare una pesante valigia, intrisa del sangue dell’avvocata Lorenza Iannino, della quale non si trovano altre tracce. A finire nel mirino della polizia c’e’ anche un torbido principe del foro, ma una macabra scoperta ribalterà il corso delle indagini. Intanto, proprio quando Vanina apre il suo cuore a Manfredi, un impegno di famiglia la mette nuovamente faccia a faccia con Paolo e con gli irrisolti della loro relazione.

Anticipazioni Vanina – Un Vicequestore a Catania: seconda puntata di mercoledì 3 aprile 2024

Un mistero dal passato

S1 E2 – Sabbia Nera - A Sciara, in una villa disabitata da decenni, Alfio, nipote e futuro erede dell’anziana e ricchissima Teresa Burrano, trova il cadavere mummificato di una donna chiuso dentro la cabina di un montavivande. Vanina non è in grado di risalire all’identità della donna, ma ben presto scopre che in quella casa, cinquant’anni prima, era morto assassinato Gaetano Burrano, marito di Teresa. Un delitto che all’epoca fu risolto fin troppo frettolosamente. Vanina fiuta subito che si tratta tutt’altro che di una coincidenza, ma, soprattutto, malgrado il capo della Mobile Tito Macchia cerchi di dissuaderla, è determinata a risolvere quel delitto avvenuto decenni fa, perché vuole dare giustizia a quella povera donna assassinata in modo orribile, della quale nessuno aveva mai neppure denunciato la scomparsa. E con le sue indagini scoprirà un terribile passato che era rimasto sepolto per tanti anni insieme a quel cadavere, un passato che tornerà più vivo che mai e provocherà ancora morte e dolore.

Anticipazioni Vanina – Un Vicequestore a Catania: seconda puntata di mercoledì 3 aprile 2024

Uno strano tentativo di avvelenamento

S1 E1 – Il Re del Gelato – Al Re del gelato, la più rinomata gelateria di Catania, avviene uno strano “tentato avvelenamento”: qualcuno ha contaminato il gelato con delle pillole e i malcapitati sono stati portati in ospedale. Per fortuna le pillole risultano essere innocue, e dunque tutto fa pensare che sia stato solo uno scherzo o un dispetto ad Agostino Lomonaco, il ricchissimo proprietario del Re del gelato. Ma Vanina intuisce che non è stata una semplice babbiata: dietro deve esserci qualcosa. E, infatti, il giorno successivo “Il re del gelato” Agostino Lomonaco viene trovato morto all’interno del suo ufficio, è stato assassinato. Vanina si trova di fronte a un caso tutt’altro che facile, ma soprattutto dovrà risolvere un enigma nell’enigma, ovvero la strana e incomprensibile personalità della vittima: un uomo assai chiuso e profondamente solo, diffidente con tutti fino alla paranoia, un uomo forse a suo modo capace di amare, ma incapace di creare legami sereni e reciproci con gli altri. Un uomo di cui chiunque poteva diventare nemico fino a desiderare di ucciderlo, perfino sua figlia, Corinna. Anche la vita privata, però, è un bel rompicapo: l’incontro con Manfredi le offre la prospettiva di un nuovo inizio, ma il cuore di Vanina ha già amato troppo e ora cerca ristoro lontano da Paolo, il grande amore che prova a lasciarsi alle spalle. Cosa farà Vanina quando lui arriverà a Catania per provare a riconquistarla?

Ascolti – Vanina Un Vicequestore a Catania

Prima puntata: 3.308.000 – 19.3%

Seconda puntata: 2.813.000 – 16%

Terza puntata: 2.781.000 – 16.5%



Articoli che potrebbero interessarti


beautiful natale
Beautiful, anticipazioni (21-27 aprile 2024): Brooke e Taylor fanno la pace


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara, anticipazioni (domenica 21 aprile 2024): Betul torna da Abdulkadir


Vanina (US Mediaset)
Vanina – Un Vicequestore a Catania 2 ci sarà?


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.