25
marzo

Marisa Laurito new entry di Celebrity Chef

marisa laurito

Marisa Laurito ©julehering

Marisa Laurito new entry nel preserale di Tv8. Già ‘brava ragazza’ per Sky, la vulcanica attrice sarà giurata della nuova edizione di Alessandro Borghese Celebrity Chef. Prende il posto della giornalista Angela Frenda, confermato Riccardo Monco, chef tristellato di Enoteca Pinchiorri di Firenze, uno dei ristoranti italiani più conosciuti al mondo.

Il programma, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.10, mette in sfida due personaggi vip: durante la gara ciascuna celebrity deve presentare il suo miglior menù degustazione. In sfida la prima settimana, Daniele e Stella Bossari; Toni Bonji e Ubaldo Pantani; Alessandra Celentano e Garrison; Carlo Lucarelli e Pablo Trincia; Barbara Bouchet (mamma di Borghese) e Corinne Clery.

Rinnovato il format del programma, con chef Alessandro Borghese che non è più solo padrone di casa, ma anche giudice, aggiungendo i suoi voti a quelli di Marisa Laurito e Riccardo Monco. In questa nuova stagione ciascun giudice ha a disposizione 6 stelle, 3 nere e 3 bianche, per premiare ogni celebrity su una scala da 0 a 3. I commensali in sala votano, invece, a maggioranza: alla celebrity che ha cucinato meglio va una stella. Chi riceve più stelle al termine della cena conquista l’ambito titolo di Celebrity Chef della serata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Celebrity Chef (foto 2) copia
Celebrity Chef: Borghese in prima serata con Rocco Siffredi. New entry Costantino della Gherardesca


NUZZO E DI BIASE_05
Pagelle TV della Settimana (27/03-2/04/2023). Ecco i promossi e i bocciati


MARISA LAURITO SKY
Marisa Laurito: «Per lo scudetto del Napoli mi avvolgerò nella bandiera e sotto sarò nuda»


Laurito, Milo e Maionchi
Marisa Laurito ‘rimpiazza’ Orietta Berti a Quelle Brave Ragazze

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.