25
marzo

Un Posto al Sole, anticipazioni (25-29 marzo 2024): brutta notizia per Ida

ida un posto al sole

Ida di Un Posto al Sole

A Un Posto al Sole, c’è l’ennesima brutta notizia per Ida. La donna dovrà fare i conti con la morte di suo padre. Maggiori dettagli su quel che accadrà questa settimana, nelle prossime puntate della soap, nelle nostre anticipazioni. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in streaming in diretta e in replica on demand su Rai Premium.

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 25 a venerdì 29 marzo 2024

Alberto fa pressione su Clara

Con l’aiuto di Damiano, Viola riesce a far riavvicinare finalmente i piccoli Antonio e Manuel, ma la complicità che si crea anche tra Antonio e Damiano farà soffrire qualcuno. Mentre Alberto fa pressione su Clara che non ha ancora deciso se portare avanti la gravidanza, un’amica verrà a sostenerla in questo momento così delicato. Guido e Mariella si sfogano per il loro malessere coniugale. Cerruti sembra trovare un po’ di leggerezza grazie a Luciano.

I sensi di colpa di Viola

Viola continua a sentirsi in colpa nei confronti di Eugenio. La testardaggine di Rosa nel voler tornare a casa, nonostante i rischi, poterà Damiano a farle una proposta del tutto inaspettata. Mentre Alberto sembra rassicurato nel capire che Clara è apparentemente indirizzata verso l’interruzione di gravidanza, Marika proverà a far sorgere qualche dubbio all’amica ma senza ottenere grandi risultati.

Muore il padre di Ida

Proprio quando Ida sembra pronta a riaffacciarsi alla vita e a godersi la storia d’amore con Diego, una notizia la trascinerà nella disperazione più buia. La decisione di Damiano di trasferirsi a casa di Rosa potrebbe mettere alla prova il rapporto tra il poliziotto e Viola? Un atteso ritorno illuminerà di allegria e spensieratezza la terrazza di palazzo Palladini.

Rosa prova ancora qualcosa per Damiano

Mentre la morte del padre getta Ida in un uno stato di grave prostrazione, Diego è sempre più deciso ad aiutarla a liberarsi dal ricatto di Marina e Roberto. Contenta della presenza di Damiano in casa, Rosa fatica a nascondere i sentimenti che ancora prova per il suo ex.

Raffaele cerca di tenere a bada Diego

Decisa a mettere ordine nei suoi sentimenti, Rossella riceve un invito che potrebbe aiutarla a chiarirsi un po’ le idee. Raffaele, preoccupato per l’agire impulsivo di Diego, cerca di tenere a freno la sua ostilità verso Ferri, mentre Filippo e Serena trovano finalmente il modo di far tornare il sorriso a Irene.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di giovedì 2 maggio 2024): è scomparsa la nonnina


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.