21
marzo

Ultimo e Geolier insieme come anticipato da DavideMaggio.it: in uscita «L’ultima poesia»

Ultimo Geolier

Ultimo Geolier

DavideMaggio.it lo aveva anticipato prima di tutti: la “strana coppia” Ultimo e Geolier insieme per un nuovo singolo. Era maggio dello scorso anno quando su queste pagine leggevate del featuring tra il cantautore romano e il rapper napoletano. L’attesa è stata forse più lunga del previsto, qualcuno nel frattempo ha azzardato smentite e qualcun altro potrà anche aver dubitato della veridicità del progetto, ma noi no. E infatti ci siamo.

A partire da mezzanotte di venerdì 22 marzo, sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e download L’ultima poesia, pezzo che unisce per la prima volta le voci di Ultimo e Geolier. Prodotto da un duo, invece, tutt’altro che inedito (Takagi & Ketra), il duetto è una sorta di “consacrazione” dell’amicizia che lega da un po’ di anni il cantautore al rapper.

I due hanno rilasciato sui propri profili social una breve anticipazione de L’ultima poesia, che rivela un Ultimo “contaminato” da Geolier su note e parole in napoletano di un brano che narra la fine di un grande amore.

Che il cantante di I p’ me, tu p’ te avesse trascinato l’amico e collega nella sua Napoli, per chi segue DavideMaggio.it su Instagram, avreste potuto intuirlo. Un paio di settimane fa abbiamo stuzzicato la vostra curiosità con questo video/reel e la seguente domanda: “Chi sono?“. Oggi avete la risposta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ultimo e Geolier
BOOM! Arriva il pezzo estivo di Ultimo e Geolier


Geolier 2
Perchè Geolier ha stravinto al televoto di Sanremo


Finale Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Sanremo 2024: Geolier domina il televoto ma trionfa Angelina Mango, terza Annalisa. Amadeus saluta l’Ariston: «Sono stati cinque anni bellissimi»


Angelina Mango - Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Totovincitore Sanremo 2024: Geolier tallona Angelina Mango, è testa a testa

1 Commento dei lettori »

1. Perseo ha scritto:

22 marzo 2024 alle 10:34

E’ fu così che Ultimo si giocò la carriera…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.