18
marzo

Un Posto al Sole, anticipazioni (18-22 marzo 2024): cosa farà Rossella dopo il ‘non matrimonio’?

rossella un posto al sole

Rossella fuori dalla Chiesa

Cosa succederà a Un Posto al Sole dopo il colpo di scena della scorsa settimana quando Rossella ha abbandonato il suo sposo, Riccardo, all’altare? Tutte le info nelle anticipazioni che seguono.  Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e in replica on demand su Raiplay.

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 18 a venerdì 22 marzo 2024

Tensione tra Mariella e Guido

Continuano le tensioni tra Mariella e Guido. Manuela scopre la gravità delle ripercussioni su Irene del suo incauto gesto.

Manuela tormentata dai sensi di colpa

Michele rifletterà sul ruolo del padre e Silvia troverà un’alleata inaspettata. Rossella capirà che c’è un confronto al quale non può sottrarsi. Mentre Manuela è tormentata dai sensi di colpa per il suo ruolo nella disavventura di Irene, Filippo e Serena sono decisi ad affrontare il problema, ma la bambina non sembra collaborare. Nonostante lei faccia di tutto per mostrarsi premurosa, Guido continua ad avercela con Mariella.

Nunzio chiede un confronto a Rossella

Troppo coinvolto per rispettare i tempi di Rossella, Nunzio le chiederà un confronto. L’eccessivo interesse di Manuela per lo stato d’animo di Irene convince Serena che è stata la zia ad esporla ai pericoli del web. Con l’intento di ammansire Ida, Roberto e Marina le faranno una gradita concessione.

Roberto e Marina si illudono di tenere sotto scacco Ida

Alberto è alla ricerca di una nuova sistemazione per tener fede alla promessa fatta a Clara, ma la donna appare sempre più turbata e combattuta. Mentre Mariella registra la crescente freddezza di Guido nei suoi confronti, Cerruti farà al Vulcano un incontro molto interessante. Dopo la visita a Palazzo del padre di Ida, Roberto e Marina si illudono di tenere sotto scacco la donna, ma un’iniziativa intrapresa da Diego potrebbe cambiare le carte in tavola.

La reazione furente di Alberto

È arrivato il momento, per Rosa e Manuel, di lasciare la Terrazza per tornare a casa, ma la donna farà non poca fatica per convincere il figlio, e intanto una nuova minaccia aleggia su di lei. Alberto avrà una reazione furiosa e veemente alla notizia che Clara aspetta un bambino da Eduardo, anche se lei non ha ancora deciso se portare avanti o meno la gravidanza. Salvatore e Luciano approfondiscono la loro conoscenza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


zuleyha a cavallo
Terra Amara, anticipazioni (domenica 14 aprile 2024): attentato a Zuleyha


vanina
Vanina: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 17 aprile 2024


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni seconda puntata di lunedì 15 aprile 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.