16
marzo

Endless Love, anticipazioni (18-23 marzo 2024): Emir e Kemal diventano soci in affari

kemal

Kemal

Risultati positivi ma altalenanti per la prima settimana di Endless Love su Canale 5. Da scoprire se con l’addentrarsi delle vicende, il pubblico si stabilizzerà. Ecco quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. Endless Love è in onda dal lunedì al venerdì, alle 14.10, e il sabato alle 14.40 circa, su Canale 5 e in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni Endless Love da lunedì 18 a sabato 23 marzo 2024

Kemal non riesce a dimenticare Nihan

S1 Ep5 – Nihan vede volare l’aquilone di Kemal e ricorda un bel momento passato con lui. Colta da un sentimento di nostalgia, Nihan scoppia a piangere. Si sfoga con Leyla, confessandole di provare ancora qualcosa per Kemal. Neanche Kemal non riesce a dimenticare Nihan. Salih lo incita a partire al più presto da Istanbul per non rischiare di soffrire di nuovo per la donna. Emir, con la Kozcuoglu Holding, si aggiudica l’appalto per la centrale termoelettrica, avendo apparentemente la meglio sulla società per cui lavora Kemal.

Emir scopre che sua moglie e Kemal si conoscono

S1 Ep6 – Emir scopre, con sua grande sorpresa, che per poter gestire la centrale dovrà collaborare proprio con Kemal. Inizialmente riluttante, è costretto da suo padre ad accettare l’accordo. Prova dunque a corrompere Kemal per escluderlo dall’affare, facendogli recapitare un assegno. L’uomo però decide di ritardare la sua partenza da Istanbul e di riconsegnare l’assegno nelle mani di Emir durante la sua festa per l’anniversario di matrimonio con Nihan. E’ in quel momento che Emir scopre che sua moglie e Kemal si conoscono.

Kemal nostalgico

S1 E7 – Vildan riconosce Kemal alla festa per l’anniversario di nozze e chiede a Nihan di cacciarlo. Lei, sconvolta, le spiega che non può perchè il suo ex ora è in affari con Emir. Intanto, durante una schermaglia tra i due uomini, Emir invita Kemal ad un barbecue nel fine settimana, per parlare d’affari. Kemal accetta e comunica la sua decisione: si trasferira’ definitivamente a Istanbul. Congedati gli ospiti, Emir fa pressioni per fare l’amore con Nihan ma lei rifiuta con decisione. In piena notte, lascia l’albergo. Kemal, a cena con Salih, ostenta con l’amico indifferenza verso il perduto amore, poi però torna nella sua barca piena di ricordi e lì incontra Nihan.

Ozan aggredisce Emir

S1 E8 – Anche Nihan, nella speranza di lenire le sue ferite, si rifugia sulla barca e lì incontra Kemal. Nihan è sincera, non nasconde i suoi sentimenti nei suoi confronti, ma di fronte alla ostentata ostilità del suo ex lo prega di andare via. Kemal, però, è deciso a rimanere e, nonostante Leyla glielo sconsigli, a vendicarsi del suo rivale. Ozan aggredisce Emir perchè vede con i propri occhi che lui tradisce continuamente la moglie, Nihan, con Banu. Ozan non sopporta questo trattamento riservato alla sorella. Kemal guadagna inaspettatamente un vantaggio strategico nella società di Emir; in un incontro con i quattro soci al vertice della holding, Onder e Galip pensano che Emir stia perdendo il controllo della situazione; Emir, invece, afferma di avere tutto sotto controllo e di poter manipolare Kemal a suo piacimento.

Kemal perde la fiducia di Huseyin

S1 E9 – Salih è pronto a parlare con Kemal per rivelargli il suo amore per Zeynep, ma la ragazza  terrorizzata da questa prospettiva e fa di tutto per dissuaderlo. Nel frattempo, Tarik rivela alla famiglia che Kemal è ritornato a casa per ritornare insieme a Nihan. Questo crea un grande scompiglio nella famiglia, che porta Huseyin a perdere fiducia in suo figlio Kemal.

Nihan accusa Kemal di essere diventato come Emir

S1 E10 – Tarik si trova ai ferri corti con il fratello Kemal che avrebbe preferito informare il padre riguardo alle sue intenzioni al momento giusto. Huseyin è preoccupato del cambiamento di Kemal e delle sue nuove frequentazioni. Durante una cena d’affari nella villa di Onder Sezin, Kemal regala ai padroni di casa un quadro che raffigura il salvataggio in mare avvenuto anni prima. Nihan dice a Kemal che il regalo non e’ altro che un gesto provocatorio da parte sua. Alla cena partecipa anche Asu, nipote di Hakki e socia in affari di Kemal, ed Emir ne rimane affascinato. Durante la serata, Emir e Kemal si provocano a vicenda. Sia Asu che Emir iniziano a sospettare del fatto che in verita’ Kemal e Nihan si conoscono da tempo.

S1 E11 – Nihan sembra gelosa di Asu e le chiede se il rapporto tra lei e Kemal è solo lavorativo o ci sia dell’altro. La donna risponde che sono ben più che soci, sono cari amici e alleati. Nel frattempo, Salih vorrebbe rendere ufficiale il fidanzamento con Zeynep, ma la ragazza non ha fretta ed è intenzionata ad aspettare fino al termine dei propri studi. Zeynep, intanto, prova a far avere a Nihan delle fotografie che la ritraggono e un biglietto nel quale la ringrazia perchè grazie a lei ha deciso di iscriversi a un’agenzia di moda. Ozan, però, intercetta la busta con le fotografie di Zeynep e ne rimane colpito. Infine, Leyla fa in modo che Kemal e Nihan si incontrino a bordo di un traghetto, ma i due vengono visti da Emir.

S1 E10 – Nihan e Kemal si incontrano apparentemente per puro caso sul traghetto. In realtà è stata Leyla, con uno stratagemma, a farli incontrare. Kemal, ancora ferito per quanto era successo anni prima, tratta Nihan duramente e le vieta di rivangare il passato che per lui è ormai morto. Nihan accusa Kemal di essere diventato come Emir, un uomo che pensa solo al denaro e al potere. lntanto Emir, incarica Tufan di seguire Kemal e Nihan per poterli incastrare. Ma gli uomini di Tufan ne perdono le tracce. Contemporaneamente Emir manda a Tufan la foto di un dipinto di Nihan per scoprire quando lo ha esposto, a che prezzo è stato venduto e chi lo ha acquistato. Vildan accusa suo marito Onder di non far nulla per uscire dalla situazione pericolosa in cui si trovano. Infatti, la donna è convinta che Kemal sia tornato per vendicarsi di loro. Salih, che non ha ancora parlato di Zeynep a Kemal chiede un incontro al suo amico Kemal di incontrarlo per parlargli di una cosa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


beautiful steffy finn
Beautiful, anticipazioni (14-20 aprile 2024): Steffy si imbatte in Sheila


zuleyha a cavallo
Terra Amara, anticipazioni (domenica 14 aprile 2024): attentato a Zuleyha


vanina
Vanina: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 17 aprile 2024


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.