14
marzo

Gülcemal è la nuova serie turca di Canale 5 con Demir di Terra Amara

Gulcemal

Mediaset continua a puntare sulla Turchia. Sulla scia del successo di Terra Amara, e non solo, possiamo anticiparvi che prossimamente su Canale 5 arriverà Gülcemal, nuova dizi turca con protagonisti Murat Ünalmış, noto al pubblico italiano per il ruolo di Demir Yaman nella dizi campione d’ascolti, e Melis Sezen, la Deren Kutlu di Come Sorelle.

Suddivisa in tredici puntate (non tante a causa degli ascolti registrati in Turchia), la serie vede al centro della scena lo spietato Gülcemal Şahin, interpretato proprio da Ünalmış. L’incipit della storia parte trent’anni prima rispetto all’ambientazione vera e propria della serie, ovvero dal momento in cui la giovane Zafer (Ayda Aksel), residente a Bursa, è costretta a lasciare l’amato Mustafa per contrarre matrimonio con Saim, per il quale non prova nulla. Da quell’unione senza amore nascono quindi Gülcemal e Gülendam (Nilay Erdönmez), che Zafer non riesce ad amare. Non a caso, la madre abbandona i bambini quando Mustafa ricompare a Bursa.

Una scelta, quella di Zafer, che scatena una serie di eventi tragici: Saim si toglie infatti la vita quando la moglie resta incinta di Mustafa; corroso dall’odio, Gülcemal non esita quindi ad uccidere il compagno della madre che, a quel punto, lo maledice dicendogli che non troverà mai l’amore di nessuna donna. Un pensiero di cui si convince anche Gülcemal, ormai diventato adulto e preso dall’ossessione di vendicarsi di sua madre. Almeno finché non incrocia la sua strada con quella di Deva Nakkaşoğlu (Melis Sezen), figlia adottiva di sua madre (ma lui non lo sa) che gli darà una concreta possibilità di lasciarsi tutto quell’odio alle spalle.

Favola moderna, quella di Gülcemal, che è stata più volte paragonata a La Bella e la Bestia. Nelle scorse settimane in rete sono circolate diverse notizie false a proposito della nuova dizi (persino un promo che azzardava un titolo), quello che c’è di vero è che prossimamente – non c’è ancora una data – la serie arriverà in Italia. Il titolo italiano sarà La Rosa della Vendetta (aggiornamento del 15 maggio 2024).

Gülcemal

Gülcemal



Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


COME CHIEDERE LA CARITA’ (MEDIATICA)… CON BUSTE DI DOLCE & GABBANA AL SEGUITO!

  Adesso la carità si chiede sulle pagine dei più noti settimanali. Non che prima non si facesse, sia chiaro, ma almeno ci si limitava, ad...


STORIE MALEDETTE: QUESTA SERA FRANCA LEOSINI VA ALLA SCOPERTA DEL “SESSO ESTREMO”

Il titolo del post avrà fatto balzare in piedi più di un lettore; ma state tranquilli, Franca Leosini non ha alcuna intenzione di...


PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDI 17 AGOSTO 2015

Rai1, ore 21.20: Un'altra vita Terzo appuntamento con la fiction Un'altra vita. Elvira cerca sempre insistentemente di riportare a Milano le...


Programmi TV di stasera, lunedì 19 novembre 2018. Su La7 «Speciale Otto e Mezzo – Becoming Michelle, La storia di Michelle Obama»

Rai1, ore 21.25: Nero a metà - Novità - 1^Tv Fiction di Marco Pontecorvo del 2018, con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Rosa Diletta...

1 Commento dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

14 marzo 2024 alle 12:07

canale5 la nuova rete4 tutta telenovela 2.0
Se prima arrivavano dal sud America ora dalla Turchia
a quando un reboot di Topazio e Donna del mistero?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.