13
marzo

Fedez a Belve

Fedez

Fedez

Era il 27 settembre scorso quando DavideMaggio.it vi anticipava in anteprima la partecipazione di Fedez a Belve. Poi successe il finimondo, con la Rai che bloccò l’ospitata, il disappunto di Francesca Fagnani per lo stop e la sfuriata del rapper contro la tv di Stato. Mesi dopo, Fedez è ospite del programma di Rai 2.

Secondo quanto anticipato da Alberto Dandolo su Oggi, la registrazione è prevista la prossima settimana e sarà tra le interviste del nuovo ciclo di puntate di Belve, al via in prima serata martedì 2 aprile.

I dissapori tra Fedez e la Rai erano (e sono) noti e risalgono al Concerto del Primo Maggio 2021 e al Festival di Sanremo 2023. Lo stesso Amministratore Delegato Roberto Sergio ha ricordato nei mesi scorsi che il rapper “proviene da un Primo Maggio in cui ci sono state contestazioni e querele tuttora in itinere e dalle vicende di Sanremo dove sinceramente, almeno per alcuni aspetti, la sua presenza non ha brillato”. Nessuna porta, però, è mai stata definitivamente chiusa: “Non è un epurato, è una persona che avrà spazio in Rai anche in futuro”, aggiunse Sergio.

Tra i due, come ha rivelato lo stesso Fedez, c’è poi stata una telefonata che ha riportato il sereno. Ora la Fagnani lo riporta in Rai (a dicembre è già stato a Domenica In) in un periodo dove le ruggini con la tv pubblica passano decisamente in secondo piano a vantaggio della fine dei Ferragnez.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fedez - Belve (ph Stefania Casellato)
Fedez a Belve: «Ho tentato il suicidio a 18 anni». Sulla fine del matrimonio con Chiara Ferragni: «Ha influito il caso Balocco»


Francesca Fagnani - Belve (US Rai)
La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché. Nessuna diffida da Chiara Ferragni per Fedez»


Fedez_XF23_Ph_VBettoja
Roberto Sergio torna a parlare di Fedez: «Non è un epurato, avrà spazio in Rai anche in futuro»


Fedez
Fedez sul caso Belve: «Non rientro nel codice etico Rai. Eppure non ho carichi pendenti, busti di Mussolini e non ho mai evaso le tasse»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.