11
marzo

Màkari 4 ci sarà

Claudio Gioè - Màkari (US Rai)

Claudio Gioè - Màkari (US Rai)

Màkari è terminato ieri sera, ma le vicende del giornalista Saverio Lamanna, interpretato da Claudio Gioè, torneranno. La serie, prodotta da Palomar con Rai Fiction, in onda su Rai 1 dal 2021, avrà una quarta stagione.

“Siamo già al lavoro per la scrittura della quarta stagione”

annuncia la Direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati. I risultati ottenuti da Màkari 3, d’altronde, hanno parlato chiaro: quattro puntate che hanno raggiunto in media 4.119.000 spettatori, che sono valsi a Rai 1 il 23.15% di share. Ascolti importanti, in crescita settimana dopo settimana, ottenuti per giunta di domenica, serata in cui le fiction ultimamente non hanno più di tanto brillato.

“L’ottimo risultato con cui ha chiuso l’ultima puntata di Màkari – 4,4 milioni di ascolto medio e 24,1% di share – testimonia la forza di un racconto popolare esemplare, capace di rinnovarsi stagione dopo stagione. Grazie alla regia di Monica Vullo e Riccardo Mosca, agli scrittori, al cast guidato da Claudio Gioè e anche alla leggerezza di un intreccio che unisce giallo e commedia e che si esalta nella cornice mozzafiato della Sicilia”

ha commentato entusiasta la Ammirati. Appuntamento, dunque, a Màkari 4.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Cuori (US Rai)
Novità fiction Rai: Mare Fuori 5 sul set da giugno, Carmine Recano diventa un prete anticamorra. Nuovi ruoli per Gassmann, Savino e Insinna. Studio Battaglia in bilico


Leonardo Maltese sarà Giacomo Leopardi (foto Instagram dell'attore)
Fiction Rai 2023/2024: da Mameli e Leopardi a Ferilli e (si spera) Montalbano. Ecco i prossimi progetti


Raoul Bova alla Conferenza stampa di Don Matteo 13
Don Matteo riparte con Raoul Bova, Luca Bernabei: «Non penso ci sarà un calo d’ascolti». Ecco perchè la Rai ha rimbalzato Terence Hill (che voleva rimanere)


Stefano Coletta, Antonio Di Bella
Rai, il Cda approva le nuove direzioni di genere: Coletta al prime time, Di Bella al daytime. Ammirati confermata alla fiction

1 Commento dei lettori »

1. Pietro ha scritto:

11 marzo 2024 alle 22:25

E Riguardo a noi siamo legenda e’ stata rinnovata per una seconda stagione?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.