11
marzo

Un Posto al Sole, anticipazioni (11-15 marzo 2024): arriva il giorno del matrimonio di Rossella

rossella un posto al sole

Rossella

A Un Posto al Sole, è arrivato il giorno del matrimonio di Rossella. Come andrà? Maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e in replica on demand su Raiplay.

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 11 a venerdì 15 marzo 2024

Il dubbio di Clara

Mentre Alberto è sempre più convinto di guadagnare punti nei confronti di Clara, la ragazza dovrà fare i conti con un dubbio che, se confermato, potrebbe influire in maniera dirompente sulla propria vita futura e non solo sulla sua. Dopo aver vissuto momenti di fortissima apprensione per le sorti di Guido, la situazione sarà più chiara.

Una scoperta sconvolgente

Rosa teme che Clara sia arrabbiata con lei, ma una scoperta sconvolgente metterà in crisi la Curcio ponendola davanti a una scelta e a un confronto molto difficili. Dopo il grande spavento, Mariella si ripropone di essere particolarmente premurosa con Guido, ma il marito sembra piuttosto insofferente alle sue attenzioni.

L’addio al celibato di Rossella

Nell’addio al celibato organizzato a sua insaputa, Rossella, complice qualche brindisi di troppo, rischia di cedere a una tentazione a lungo sopita. Proprio mentre Clara va in carcere per metterlo al corrente delle novità, Eduardo le comunica una decisione del tutto inaspettata. Malgrado tenti di convincersi del contrario, Manuela è molto scossa dalla scoperta che Niko abbia iniziato una relazione con Valeria.

Irene nei guai

Il giorno stabilito per l’appuntamento con lo psicologo, Filippo e Serena devono convincere di nuovo Irene ad andarci, ma una scoperta inaspettata mette la bambina nei guai. Pur se turbata dalla vicinanza con Nunzio, Rossella viene risucchiata dai preparativi per il suo matrimonio.

Il giorno del matrimonio di Rossella

Il giorno del matrimonio è arrivato e nell’emozione generale, circondata dall’affetto di tutti i suoi familiari, Rossella si accinge a fare il grande passo. Dopo aver scoperto, con rammarico e preoccupazione, che Irene era solita utilizzare il vecchio cellulare di Serena a loro insaputa, i due genitori si interrogano sul comportamento della figlia e su come metterla in guardia sui rischi delle piattaforme social e del web.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


beautiful steffy finn
Beautiful, anticipazioni (14-20 aprile 2024): Steffy si imbatte in Sheila


zuleyha a cavallo
Terra Amara, anticipazioni (domenica 14 aprile 2024): attentato a Zuleyha


vanina
Vanina: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 17 aprile 2024


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.