11
marzo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (11-15 marzo 2024): Marta e Adelaide tornano a Milano

vanessa gravina

Vanessa Gravina (US Rai)

Ritorno a Milano per Adelaide e Marta. Nelle puntate di questa settimana de Il Paradiso delle Signore è prevista, infatti, l’inaugurazione della casa famiglia al cospetto delle due presenze “speciali”. Maggiori dettagli su quel che accadrà nella soap nelle nostre anticipazioni. Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 e in streaming in diretta e in replica on demand su RaiPlay. Ogni sabato, alle 16, Rai Premium propone le repliche.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 11 a venerdì 15 marzo 2024

Mario non vuole uscire in pubblico con Roberto

Per convincere Marcello a mettersi in affari con Hofer, Matteo si offre di andare in Germania a controllare personalmente la situazione finanziaria dell’imprenditore tedesco. Una giornalista di una famosa rivista contatta Maria per intervistarla insieme a Vito. Roberto vorrebbe festeggiare il suo compleanno con Mario, che, però, è restio ad uscire in pubblico.

Tullio scopre che Elvira ha perso la spilla

A Villa Guarnieri arriva la notizia che Marta e Adelaide torneranno a Milano per l’inaugurazione della casa-famiglia. Elvira chiede aiuto a Salvo per ritrovare la spilla che le ha regalato la madre di Tullio. Nel frattempo, Tullio viene a sapere che la spilla è stata persa e reagisce male.

Matilde gelosa di Marta

Matilde ripensa alle parole di Umberto della sera prima al Circolo e in lei si riaccende la gelosia verso Marta. Rosa ha intenzione di seguire il piano di Marcello che, nel frattempo, ha chiesto a Roberto di far credere alla signora Camilli che sua figlia lavori in redazione e non come commessa.

I dubbi di Maria

Maria ripensa al bacio di Vito ed è sommersa dai dubbi. Continua la messa in scena di Rosa per non deludere la madre. Marcello è sempre più convinto di voler entrare in affari con Hofer, dopo che Matteo, di ritorno da Francoforte, gli dà le conferme che cercava.

Marta e Adelaide tornano a Milano

È il giorno dell’inaugurazione della casa-famiglia e a Milano tornano Marta e Adelaide. Marcello decide di non presentarsi all’evento per non incontrare la Contessa. Intanto Rosa, grazie a Roberto, inizia a lavorare seriamente in redazione. Tuttavia decide di confessare la verità sul suo lavoro alla madre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi


Emir
Endless Love, anticipazioni (22-27 aprile 2024): Emir trama contro Tarik

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.