7
marzo

Amadeus, show con Fiorello nella prossima stagione: «La Rai mi ha chiesto una prima serata con gli Amarello»

Amadeus e Fiorello (AGI per US Rai)

Amadeus e Fiorello (AGI per US Rai)

Amadeus chiude definitivamente le porte al Festival di Sanremo 2025. E mentre Affari Tuoi vola negli ascolti, il conduttore si prepara ad uno show che lo vedrà protagonista nella prossima stagione in coppia con Fiorello su Rai 1.

“Sappiamo che hai intenzione di non farlo”

è stata la “resa” dei vertici Rai nei suoi confronti, in merito al prossimo Sanremo. Amadeus, intervenuto questa mattina a Viva Rai2, ha confermato che l’azienda fino all’ultimo gli ha chiesto di proseguire con il Festival, ma la sua decisione è presa: nel 2025 non ci sarà lui al Teatro Ariston a guidare il carrozzone. Senza l’ingombrante impegno sanremese, però, si spalancano le porte per nuovi progetti, a cominciare da un programma con Fiorello.

Mi hanno chiesto di fare in autunno magari, o più avanti, una prima serata io e te, gli Amarello

annuncia Amadeus. Fiorello se la ride (“Ma tu non m’hai chiamato, non m’hai detto niente”, afferma) e il conduttore dice che gliene avrebbe meglio parlato durante le vacanze estive. In realtà, il progetto va avanti da tempo e fu lo stesso Amministrato Delegato della Rai, Roberto Sergio, a parlarne proprio a Viva Rai2 durante un suo intervento a gennaio:

“Ho incontrato Ama, stiamo lavorando sul progetto eh! (…) Ti ricordi quando c’erano quei due e si diceva Attenti a Quei Due?”

disse, con Fiorello che tentò quasi di sviare (“Ma non devi dire tutto, però”). C’era ancora un Sanremo da vivere e soprattutto un congedo da confermare; superata questa fase, lo show degli Amarello può prendere forma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti


Viva Rai2
Fiorello sul futuro di Amadeus: «Ci sarà un comunicato Rai, non è facile comunicare quello che devono comunicare»


Biggio, Fiorello e Casciari - Viva Rai2
Fiorello punge Lucia Annunziata: «Alla gente non gliene frega nulla di chi va. Se non condividi niente di questo Governo, dovevi rimanere». E ‘crea il panico’ su Amadeus – Video


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Fiorello: a Sanremo 2023 ci sarà una artista internazionale di origini italiane. L’annuncio di Amadeus domenica dalla Venier

1 Commento dei lettori »

1. Vittorio Abbate ha scritto:

8 marzo 2024 alle 11:08

Finalmente habemus show! Non vedo l’ora di come sarà questo show, che sicuramente sarà più grande dei loro Sanremo e qui si potranno sbizzarrire come vorranno loro (uno tra tutti Ciuri, che potrà creare le sue gag musicali e comiche senza nessun problema o essere imposto in scalette quasi inutili e che rovinano l’attesa), ma sono sicuro che faranno sempre del loro meglio, e renderanno la RAI un grande palcoscenico dove può succedere di tutto, anche l’inaspettato. E allora…Attenti a quei due!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.