4
marzo

Un Posto al Sole, anticipazioni (4-9 marzo 2024): Manuela sempre più gelosa di Niko

Un Posto al Sole (Us Trentino, Giuseppe d'Anna per Fremantle)

Fino all’8 marzo, continuano le puntate in Trentino di Un Posto al Sole. Al centro della scena c’è Niko che, tra le montagne, ha ritrovato la sua ex, Valeria. Cosa accadrà? Maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e in replica on demand su Raiplay.

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 4 a venerdì 9 marzo 2024

Peggiora il padre di Ida

Marina rimugina sulla sua ‘maternità tardiva’. Ida riceve una telefonata che annuncia il peggioramento delle condizioni del padre. Diego le vuole stare accanto ma, come sempre, Ida alza un muro: riuscirà il ragazzo ad abbatterlo? L’inaspettato incontro crea qualche piccolo cambio di programma nella vacanza di Niko, e di conseguenza di tutta la sua famiglia. Tra Luca e Manuel sta nascendo un bel rapporto di complicità.

Manuela sempre più gelosa di Niko

Manuela, a Napoli, fatica a contenere la gelosia nei confronti di Niko, mentre in Trentino continua la vacanza. Roberto e Marina vigilano su Ida, ma la ragazza, preoccupata per le gravi condizioni del padre, sembra intenzionata a non lasciarsi andare nei confronti di Diego, che ne soffre.

La decisione di Rosa

Determinata a dare una svolta alla propria vita, Rosa prende un’inaspettata decisione. Un incontro inatteso regala spensieratezza alla settimana bianca di Niko, ma causerà anche gelosie in Manuela e Jimmy. Filippo e Serena hanno opinioni diverse su come affrontare il momento di difficoltà che sta attraversando Irene.

Eduardo cerca Clara

La convivenza con Alberto potrebbe far ricadere Clara nelle stesse dinamiche che in passato l’hanno legata all’uomo, mentre Eduardo, ignaro che lei sia tornata a vivere con il suo ex, la cerca contattando Rosa. Filippo e Serena devono parlare a Irene del prossimo appuntamento con lo psicologo: come reagirà la bambina?

Mariella fa vita mondana

Mentre Mariella, decisa a far scontare a Guido la sua pigrizia, continua ad uscire ogni sera con Bice, Rossella si troverà a prestare soccorso a qualcuno che proprio non si aspettava. Clara vivrà un momento di profonda confusione dopo aver saputo che Rosa ha informato Eduardo che lei è tornata a vivere con Alberto. Niko sembra deciso a godersi un po’ di spensieratezza. Qualcuno però non sembra prenderla affatto bene.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni terza puntata di lunedì 22 aprile 2024


niko
Un Posto al Sole, anticipazioni (15-19 aprile 2024): la storia tra Niko e Valeria diventa sempre più seria


Un Posto al Sole, anticipazioni (4-9 marzo 2024): Manuela sempre più gelosa di Niko
Il Paradiso delle Signore (15-19 aprile 2024): Umberto ha ricattato anche la madre di Matteo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.