18
marzo

Le Indagini di Lolita Lobosco 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 25 marzo 2024

Le Indagini di Lolita Lobosco (US Rai)

Le Indagini di Lolita Lobosco (US Rai)

Amori travagliati e nuovi casi da chiarire attendono Luisa Ranieri nella terza stagione de Le Indagini di Lolita Lobosco, in onda su Rai1 ogni lunedì in prima serata. Scopriamo quindi che cosa accadrà nei quattro episodi previsti attraverso le nostre anticipazioni.

Le Indagini di Lolita Lobosco 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 25 marzo 2024

La relazione tra Lolita e Leon si inceppa

S3 E4 Un brutto affare – Un cadavere emerge dalle acque di un laghetto di campagna. Lolita e i suoi si mettono alla ricerca di un qualsiasi indizio che aiuti a capire chi è la vittima e trovare la soluzione del misterioso caso. La vicequestore mette tutto il suo intuito investigativo, cercando di non pensare all’altra questione che non la fa dormire: la relazione con Leon pare incepparsi ma, inaspettatamente, Lolita scopre di avere una preziosa alleata. E di alleati la poliziotta ha un gran bisogno, visti i pericoli che la aspettano proprio nei luoghi che l’hanno vista bambina. Cosa farà Lolita ora che Angelo è di nuovo a Bari, pronto a testimoniare in tribunale contro gli assassini di Petresine? Forte, intanto, decide di affrontare la sua frattura con Porzia cercando una soluzione all’aggressività del loro primogenito, mentre Esposito prende confidenza con il suo ruolo di padre. Nunzia scopre, invece, di avere una temibile rivale in campo sentimentale e non è disposta a perdere

Le Indagini di Lolita Lobosco 3: anticipazioni terza puntata di lunedì 18 marzo 2024

Angelo torna nella vita di Lolita

S3 E3 Terrarossa – Lolita è alle prese con il suicidio di una giovane imprenditrice agricola, che tuttavia non la convince: la poliziotta sospetta infatti che si tratti di un omicidio camuffato da suicidio, per punire una donna troppo intraprendente e progressista. Forte continua a ripeterle che non ci sono prove, ma d’altronde da quando si è trasferito a casa di Lolita, i due si confrontano e battibeccano tutto il giorno, proprio come una coppia di vecchia data. Lello, nel frattempo, si prende qualche giorno di congedo per dedicarsi all’arrivo a casa dei gemelli. Per Trifone, invece, arriva finalmente il momento per provare a chiarirsi con Nunzia e ottenere il suo perdono. Lolita non riesce a darsi pace per la vicenda che la tormenta ormai da giorni e che riguarda una persona per lei molto importante che sta rischiando la vita e anche per questo, prende bruscamente le distanze da Leon. Ma Angelo ha un’intuizione inaspettata e ritorna prepotentemente nella vita di Lolita.

Le Indagini di Lolita Lobosco 3: anticipazioni seconda puntata di lunedì 11 marzo 2024

Ballo in maschera con omicidio

S3 E2 Se Vuoi Morir – Lolita viene costretta da Marietta a prendere parte a un ballo in maschera. A organizzare la festa in una bellissima villa, sono Alfredo Mari e suo marito Salvatore, che durante il Ricevimento viene misteriosamente ucciso. Diverse le piste possibili, ma tutte finiscono in un buco nell’acqua. È il bel Leon, con la sua testimonianza, a dare una svolta alle indagini. E così, nonostante le sue remore, Lolita decide di dargli una chance ed esce con lui. Intanto, Trifone riesce a convincere Nunzia a fare una vacanza nella splendida Parigi. Ma le cose non vanno esattamente come i due speravano e quello che doveva essere una sorta di viaggio di nozze finisce per mettere in profonda crisi il loro rapporto. E aria di crisi c’è anche a casa Forte, dove le tensioni tra Antonio e Porzia esplodono creando un’inaspettata frattura. L’unica buona notizia sembra essere l’arrivo anticipato dei due figli di Esposito. Quando finalmente per Lolita tutto sembra andare nel verso giusto, una tragica notizia la colpisce improvvisamente.

Le Indagini di Lolita Lobosco 3: anticipazioni prima puntata di lunedì 4 marzo 2024

Il primo incontro tra Lolita e Leon

S3 E1 Volo Pindarico– Lolita ha deciso di rinnovare il suo brevetto da paracadutista e proprio mentre raggiunge il campo di volo, assiste attonita a un terribile incidente: il paracadute di una giovane donna non si apre e il lancio finisce in tragedia. Lolita si precipita sul luogo dello schianto e quasi subito emergono una serie di incongruenze sulle dinamiche della caduta e sulla vita della ragazza – una giovane cittadina tedesca – che mettono in guardia la poliziotta. Nel frattempo Lolita incontra Leon, un affascinante gallerista, che la colpisce e la spiazza per il suo essere limpido e solido. “Potrebbe essere l’uomo giusto?” – si chiede Lolita – prima di scoprire che la vita di Leon è più complicata di quello che sembra. Mentre Nunzia affronta il trasloco in una nuova casa, Forte ed Esposito sono all’apice degli impegni familiari: Antonio con la laurea di Porzia e Lello con l’organizzazione per la nascita dei gemelli. Tutto sembra procedere per il meglio, ma a turbare la ritrovata serenità di Lolita, giunge un’inaspettata telefonata.

Le Indagini di Lolita Lobosco 3: quando va in onda, streaming e repliche

Le Indagini di Lolita Lobosco 3 è in onda ogni lunedì in prima serata su Rai1. E’ visibile in streaming in diretta e on demand su RaiPlay ed in replica, su Rai Premium, ogni venerdì in prima serata.

Le Indagini di Lolita Lobosco 3: ascolti

Prima Puntata: 5.191.000 – 27.7%
Seconda Puntata: 5.002.000 – 28,17%



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni terza puntata di lunedì 22 aprile 2024


niko
Un Posto al Sole, anticipazioni (15-19 aprile 2024): la storia tra Niko e Valeria diventa sempre più seria


Le Indagini di Lolita Lobosco 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 25 marzo 2024
Il Paradiso delle Signore (15-19 aprile 2024): Umberto ha ricattato anche la madre di Matteo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.