4
marzo

Beautiful, anticipazioni (4-9 marzo 2024): puntata speciale su Sheila

Sheila beautiful

Sheila di Beautiful

Se nelle puntate in onda in America negli ultimi giorni l’incubo Sheila sembra definitivamente archiviato, nelle puntate italiane i protagonisti di Beautiful non sanno ancora cosa li attende. Questa settimana Eric ritroverà Lauren, in arrivo da Febbre d’Amore, e insieme ricorderanno le malefatte di Sheila in una puntata speciale. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 su Canale 5 e in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni Beautiful da lunedì 4 a sabato 9 marzo 2024

Liam geloso di Thomas

Katie (Heather Tom) si lascia sfuggire con le sorelle che potrebbe esserci un nuovo uomo nella sua vita senza rivelare che si tratta di Carter (Lawrence Saint-Victor). Liam (Scott Clifton) porta Douglas (Joseph Samiri) a trovare Hope (Annika Noelle) in ufficio e la trova mentre sta facendo da modella a Thomas (Matthew Atkinson), una situazione che lo ingelosisce.

Steffy capisce che Thomas è di nuovo ossessionato da Hope

E’ la vigilia dell’anteprima della nuova collezione di Hope (Annika Noelle), e lei, tesissima, lavora senza sosta per ultimare i modelli. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) riceve in ufficio la visita di Finn (Tanner Novlan) e quando arriva Thomas (Matthew Atkinson), si rende conto che lui sta ricominciando ad essere ossessionato da Hope.

Liam preoccupato per Hope

Thomas inizia a nutrire false aspettative su futuro insieme a Hope. Liam (Scott Clifton) va a trovare la moglie, preoccupato della piega che stanno prendendo i suoi rapporti con Thomas. Le ricorda quello che hanno dovuto passare per colpa sua, tutte le lacrime versate, ma Hope sembra ormai soggiogata da Thomas.

Deacon e Sheila festeggiano Halloween

Hope sembra ormai soggiogata da Thomas come era accaduto anche in passato e crede che lui ormai sia davvero una persona diversa. Tornando a casa dal lavoro al ristorante, Deacon (Sean Kanan) trova Sheila (Kimberlin Brown) pronta a festeggiare in piena regola la notte di Halloween con lui. Lauren Fenmore (Tracey E. Bregman) ha un incontro d’affari con Eric (John McCook) alla Forrester.

Puntata speciale su Sheila

Lauren Fenmore (Tracey E. Bregman) ed Eric (John McCook brindano al fatto che nessuno dovrà più preoccuparsi a causa di Sheila ricordando le sue tante malefatte che nel corso degli anni hanno funestato la storia delle loro famiglie.

Arriva l’anteprima della Hope for the Future

Nessuno, tranne Deacon, sa che lei è  ancora viva e che ha tutta l’intenzione di inseguire i suoi obiettivi di rivalsa per un passato che lei ricorda ben diversamente. Alla Forrester, tutto è pronto per l’anteprima della collezione della linea “Hope for the Future”. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Katie (Heather Tom) intrattengono i giornalisti e gli acquirenti. Mentre Thomas (Matthew Atkinson) e Zende (Delon De Metz) danno gli ultimi ritocchi agli abiti e danno indicazioni alle modelle, Carter (Lawrence Saint-Victor) flirta con Katie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


beautiful steffy finn
Beautiful, anticipazioni (14-20 aprile 2024): Steffy si imbatte in Sheila


zuleyha a cavallo
Terra Amara, anticipazioni (domenica 14 aprile 2024): attentato a Zuleyha


vanina
Vanina: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 17 aprile 2024


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.