29
febbraio

In Altre Parole riunisce Alfa e Vecchioni dopo il duetto di Sanremo

Vecchioni e Alfa a Sanremo

Vecchioni e Alfa a Sanremo

E’ stato uno dei momenti più belli ed emozionanti del Festival di Sanremo 2024 ed è pronto a rivivere, ma su La7: a In Altre Parole arriva Alfa a duettare con Roberto Vecchioni.

“Roberto Vecchioni e Alfa tornano a esibirsi insieme per In Altre Parole! Dopo il successo di Sanremo, il duetto torna per la prima volta in tv”

è l’annuncio via social della trasmissione condotta ogni weekend, alle 20.35, da Massimo Gramellini. L’ospitata del giovane rapper è prevista nella puntata di sabato 2 marzo e sarà l’occasione per ricantare con il Professore, presenza fissa a In Altre Parole, Sogna, ragazzo, sogna, brano del 1999 scelto da Alfa al Festival per la serata dei duetti e delle cover.

Un’esibizione, quella dei due artisti sul palco dell’Ariston, che ha fatto centro, guadagnando il quinto posto nella classifica generale dei 30 duetti (ma avrebbe meritato anche di più). Dopo il successo di pubblico e critica, si è vociferato dell’eventualità che i due possano incidere la nuova versione della canzone.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alfa (US Rai)
Canzoni Sanremo 2024 | «Vai!» di Alfa – testo e significato


Cantanti in gara a Sanremo 2024
Ecco i cantanti in gara a Sanremo 2024


Massimo Gramellini
In Altre Parole, Gramellini su La7. Nel cast anche Vecchioni, Sardoni e Saverio Raimondo


Fazio e Gramellini
Le Parole della Settimana, Gramellini cambia: «Con il ritorno di Fazio su Rai 3 non c’è più la necessità di fare interviste». Pivetti e Vecchioni nel cast

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.