Ora in tendenza

In Altre Parole riunisce Alfa e Vecchioni dopo il duetto di Sanremo

L’ospitata del cantante è prevista sabato 2 marzo, e sarà l’occasione per ricantare con il Professore.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

29/02/2024 - 13:50

In Altre Parole riunisce Alfa e Vecchioni dopo il duetto di Sanremo
Videogallery

E’ stato uno dei momenti più belli ed emozionanti del Festival di Sanremo 2024 ed è pronto a rivivere, ma su La7: a In Altre Parole arriva Alfa a duettare con Roberto Vecchioni.

Roberto Vecchioni e Alfa tornano a esibirsi insieme per In Altre Parole! Dopo il successo di Sanremo, il duetto torna per la prima volta in tv

è l’annuncio via social della trasmissione condotta ogni weekend, alle 20.35, da Massimo Gramellini. L’ospitata del giovane rapper è prevista nella puntata di sabato 2 marzo e sarà l’occasione per ricantare con il Professore, presenza fissa a In Altre ParoleSogna, ragazzo, sogna, brano del 1999 scelto da Alfa al Festival per la serata dei duetti e delle cover.

Un’esibizione, quella dei due artisti sul palco dell’Ariston, che ha fatto centro, guadagnando il quinto posto nella classifica generale dei 30 duetti (ma avrebbe meritato anche di più). Dopo il successo di pubblico e critica, si è vociferato dell’eventualità che i due possano incidere la nuova versione della canzone.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.