Ora in tendenza

Lutto per Marco Maddaloni. Il judoka ha lasciato la casa di Grande Fratello

Nelle scorse ore è venuto a mancare il suocero, padre della moglie Romina Giamminelli.

di Roberto Mallò

01/03/2024 - 14:05

Lutto per Marco Maddaloni. Il judoka ha lasciato la casa di Grande Fratello

Aggiornamento dell’1 marzo 2024 – Marco Maddaloni ha subito un lutto. A svelarlo è stata il judoka attraverso i suoi profili social.

Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace “On” Mario

è questo il messaggio scritto da Maddaloni, nel quale ha reso partecipi i suoi follower della morte di Mario, padre della moglie Romina Giamminelli. Nelle prossime ore verrà dunque chiarito se Marco proseguirà oppure no la sua corsa al Grande Fratello in seguito al lutto subìto.

Marco Maddaloni lascia momentaneamente la casa di Grande Fratello

Articolo del 29 febbraio 2024. Subito dopo la fine della quarantesima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera su Canale 5, i concorrenti ancora in gioco hanno dovuto fare i conti con un’uscita inaspettata. Dopo essere entrato in confessionale, Marco Maddaloni non ha più fatto ritorno in casa, lasciando spiazzati tutti.

Marco Maddaloni lascia momentaneamente la casa di Grande Fratello per motivi personali

è stato, infatti, il messaggio apparso sugli account ufficiali del programma intorno alla 3 di notte. Al momento della sua nomination, Maddaloni aveva mostrato un po’ di insofferenza per la durata monstre del programma, confessando ad Alfonso Signorini di sentirsi già ‘arrivato’ e di ‘patire’ la mancanza della moglie e dei figli. Per questo, Marco ha chiesto ulteriori delucidazioni sul termine del Grande Fratello, dopo aver scoperto che le prossime puntate del reality andranno in onda ogni lunedì e giovedì “almeno fino agli ultimi giorni di marzo“. “Che vi siete messi in testa? Quanto dura“, sono state le parole del judoka.

Dopo aver fatto preoccupare tutti i coinquilini, appena si sono resi conto della sua uscita, a riportare la calma ci ha pensato Paolo Masella, il quale ha rivelato a Beatrice Luzzi, l’unica finalista, che Marco sarebbe uscito per qualche ora perché “voleva avere la possibilità di leggere il contratto, nulla di più. Voleva sapere informazioni sul contratto“.

Lettura che, di certo, non ha fatto in tarda notte, motivo per il quale non tutti i telespettatori hanno dato per buona questa ‘teoria’. Ma poi perchè mai gli dovrebbe essere concesso un lusso del genere? Soltanto le prossime ore chiariranno quindi per quale ragione Marco ha lasciato la casa e, soprattutto, se vi farà ritorno. Nei giorni scorsi Maddaloni aveva anticipato la volontà di lasciare il gioco, qualora il contratto glielo permettesse.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.