26
febbraio

Un Posto al Sole, anticipazioni (26/02-01/03/24): paura per Manuel

Un Posto al Sole (Us Rai)

Paura per Manuel ad Un Posto al Sole: il bambino è stato rapito dalla camorra? Maggiori dettagli nelle anticipazioni che seguono. La soap è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in streaming in diretta e in replica on demand su Rai Play.

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 26 febbraio a venerdì 1 marzo 2024

Manuel rapito dai camorristi?

Rosa si accinge a cominciare la sua giornata lavorativa a Palazzo Palladini, ma scopre che Manuel non è andato a scuola. Che sia finito tra le mani dei camorristi di Angelo Torrente? Luca confessa a Giulia di aver avuto un altro passaggio a vuoto, dimenticando aperta la porta del frigorifero, ma la donna è brava a tranquillizzarlo.

Viola turbata

Mentre Viola comincia a sentire il peso degli ostacoli nella relazione con Damiano, lui e Rosa saranno molto presi dal loro ruolo di genitori, ma quella che sembrava una semplice marachella di Manuel si rivelerà qualcosa di molto più preoccupante.

Giancarlo si trasferisce definitivamente a palazzo Palladini

Mentre Giancarlo si trasferisce definitivamente a palazzo Palladini, Silvia e Michele sembrano ritrovare l’antica sintonia. Malgrado le continue intimidazioni e il trasferimento di Clara a casa di Alberto, Rosa non intende lasciare il proprio appartamento.

Raffaele in partenza per il Trentino

Pronto a partire per il Trentino, Raffaele, in cerca di chi lo sostituisca al lavoro, conta sull’aiuto di Rosa. La donna però è troppo presa dai suoi problemi per potergli dare una mano. Clara, intanto, si prepara a tornare a casa di Alberto insieme a Federico.

Rosa si trasferisce da Giulia

Mentre Renato e Raffaele danno vita ai loro soliti battibecchi anche sulla neve, Niko e Jimmy passano una bella giornata padre-figlio facendo insieme il corso di sci, ma un incontro del tutto inaspettato è dietro l’angolo. Rosa si trasferisce da Giulia, mentre Clara confida a Marika i suoi timori per essere tornata a casa di Alberto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.