22
febbraio

La caduta di casa Ferragnez

fedez ferragni

Fedez e Chiara Ferragni da The Ferragnez

E’ finita. La storia d’amore più immortalata, commentata, discussa sarebbe giunta al capolinea. Fedez e Chiara Ferragni si sarebbero lasciati. Citando la legge di Murphy: “Se qualcosa può andare storto, lo farà“, possiamo dire che per la (ex) coppia piove sul bagnato. A dare la notizia della rottura è Dagospia rivelando che il cantante domenica scorsa avrebbe fatto le valigie e avrebbe lasciato la mega casa che condividono nel quartiere di City Life a Milano.

La relazione sarebbe in crisi da tempo, ossia dallo scorso Sanremo quando Fedez fu coinvolto dalle polemiche in seguito al bacio con Rosa Chemical, accusato altresì di oscurare mediaticamente la moglie. A riunirli, però, c’è stata la malattia del cantante. Ora, invece, il matrimonio non avrebbe retto al polverone suscitato dalla multa milionaria e dalle indagini che vedono coinvolta la Ferragni per la vicenda Balocco e per altre operazioni commerciali legate alla beneficenza che sembrano mostrare delle opacità.

Fedez, che di recente era volato a Miami, sembra non essere riuscito a dar manforte alla compagna nel momento più delicato della sua vita professionale, letteralmente azzerata e con poche chance di tornare alla stessa ribalta di un tempo. Anzi, le ultime mosse del cantante non l’hanno aiutata: dal prendersela con Myrta Merlino al più recente “duello” con  Marco Travaglio. A proposito, ai più non è sfuggito l’ardire con cui Fedez controbatteva (o tentava di controbattere) al giornalista quando si parlava di Selvaggia Lucarelli (premettendo però di non avercela con lei per il caso Balocco) opposto al silenzio dinnanzi al paragone – contestabile – tra Ferragni e Wanna Marchi. Ci si domanda già se la Ferragni farà leva su una mancanza di solidarietà coniugale per risalire nel gradimento popolare, ai minimi termini.

Fedez imputerebbe alla Ferragni le ricadute sui suoi affari e, allo stesso tempo, lato influencer si addosserebbe la colpa al cantante delle battaglie sociali di cui si è fatta promotrice senza esserne davvero coinvolta.

La coppia si è sposata nel 2018 e ha due figli: Leone e Vittoria. Nel 2021 ha debuttato su Prime Video il loro reality dal titolo The Ferragnez. Se la rottura fosse confermata, assisteremo alla fine definitiva di quello che è stato un impero economico, fortificato da milioni di follower e da una stampa molto spesso pronta a portali in alto. Fino a quando non c’è stato un errore inoppugnabile e gigantesco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Abito da sposa Chiara Ferragni - 19
Matrimonio Ferragnez: Instagram killed the TV Stars – Video e Foto


Francesca Fagnani - Belve (US Rai)
La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché. Nessuna diffida da Chiara Ferragni per Fedez»


DEDICATO A...MAURIZIO COSTANZO_02
Pagelle TV della Settimana (19-25/02/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Fedez a Pomeriggio Cinque
Fedez a Pomeriggio Cinque glissa sulla Ferragni: «Ho altre priorità e sono i miei figli»

1 Commento dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

22 febbraio 2024 alle 23:03

Sicuri che non si tratti di una messinscena per spostare l’attenzione dai loro problemi giudiziari?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.