Ora in tendenza

Beatrice Luzzi non vuole nuovi concorrenti al Grande Fratello e fa uno strafalcione su Can Yaman

Il video della simpatica gag dell'attrice: «Non parlo con loro anche se entra Lancam Mayanian… Iacan Iaman (Can Yaman!)».

di Roberto Mallò

21/02/2024 - 12:20

Beatrice Luzzi non vuole nuovi concorrenti al Grande Fratello e fa uno strafalcione su Can Yaman
Videogallery

La fine del Grande Fratello si avvicina e i concorrenti, nonostante le rassicurazioni di Alfonso Signorini a tal proposito, temono ancora dei nuovi ingressi. Tra questi c’è anche Beatrice Luzzi: ieri sera, mentre parlava con Stefano Miele della possibilità, l’attrice si è resa protagonista di un divertente lapsus, vista che non è riuscita a pronunciare correttamente il nome di Can Yaman, il celebre attore turco.

Se entrano due nuovi non ci parla più nessuno. Io veramente, non ci parlo più neanche io, che ho sempre parlato coi nuovi. Li ho accolti e tutto, non ce la faccio più

ha esordito Beatrice Luzzi, prima di cadere nell’errore:

Chiunque sia. Anche se entra Lancam Mayanian… Iacan Iaman… quello là, manco con Can Yaman parlo io, che non è male eh. Ti giuro.

Strafalcione che ha divertito tantissimo Stefano. “Pericolo” in ogni caso scongiurato, dato che i nuovi ingressi dovrebbero davvero essere terminati. Mancano, infatti, poche settimane alla finale e i concorrenti in casa sono ancora 16. Troppi, francamente.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.