21
febbraio

Beatrice Luzzi non vuole nuovi concorrenti al Grande Fratello e fa uno strafalcione: «Non parlo con loro anche se entra Lancam Mayanian… Iacan Iaman (Can Yaman!)»

Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi

La fine del Grande Fratello si avvicina e i concorrenti, nonostante le rassicurazioni di Alfonso Signorini a tal proposito, temono ancora dei nuovi ingressi. Tra questi c’è anche Beatrice Luzzi: ieri sera, mentre parlava con Stefano Miele della possibilità, l’attrice si è resa protagonista di un divertente lapsus, vista che non è riuscita a pronunciare correttamente il nome di Can Yaman, il celebre attore turco.

Se entrano due nuovi non ci parla più nessuno. Io veramente, non ci parlo più neanche io, che ho sempre parlato coi nuovi. Li ho accolti e tutto, non ce la faccio più

ha esordito Beatrice Luzzi, prima di cadere nell’errore:

Chiunque sia. Anche se entra Lancam Mayanian… Iacan Iaman… quello là, manco con Can Yaman parlo io, che non è male eh. Ti giuro“.

Strafalcione che ha divertito tantissimo Stefano. “Pericolo” in ogni caso scongiurato, dato che i nuovi ingressi dovrebbero davvero essere terminati. Mancano, infatti, poche settimane alla finale e i concorrenti in casa sono ancora 16. Troppi, francamente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice Luzzi - Grande Fratello
Perla Vatiero vince il Grande Fratello di Beatrice Luzzi


Giuseppe e Beatrice
Grande Fratello: bacio tra Beatrice e Giuseppe sotto al tavolo? – Video


Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Beatrice festeggia l’arrivo in finale e punge i compagni: «Godo che non mi possano nominare. Ora sono costretti a guardarsi in faccia» – Video


Beatrice finalista - Grande Fratello
Grande Fratello, 39a puntata – Beatrice prima finalista, tra Mirko e Perla si inserisce Alessio, in 7 al televoto (senza eliminazione)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.