19
febbraio

Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 febbraio 2024): nuovi problemi per Diego e Ida

un posto al sole diego

Diego

A Un Posto al Sole, si addensano ancora una volta nubi sul legame tra Diego e Ida. Maggiori dettagli nelle anticipazioni che seguono. La soap è in onda da lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e replica on demand su RaiPlay.

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio 2024

Diego vuole più tempo da passare con Ida

Diana se la vedrà con Flavio, fuori di sé. Rosa e Clara, coi nervi a fior di pelle per la situazione di pericolo, avranno un duro scontro dall’esito tanto imprevedibile e spiacevole. Diego vorrebbe ritagliarsi del tempo per stare con Ida e le farà una proposta alla quale lei non reagirà come sperato.

Un ostacolo tra Diego e Ida

Ida cerca un chiarimento con Diego, ma la loro relazione si troverà davanti ad un nuovo ostacolo. Il litigio tra Clara e Rosa mette a dura prova la loro amicizia. Mariella, dopo aver scoperto che Guido non le ha detto tutta la verità sulla sua vacanza in Spagna, decide di fargliela pagare.

La sofferta decisione di Ida

Malgrado Clara continui a spronarla a lasciare la casa, Rosa non intendere cedere e cerca una strada inaspettata per sottrarsi alle intimidazioni che continua a subire. Pressata dall’ultimatum di Roberto e consapevole del peso emotivo che sta scaricando su Diego, Ida prenderà una sofferta decisione. Coinvolti nei preparativi del matrimonio di Rossella, Silvia e Michele si perdono in dolci malinconie e sembrano ritrovare un’antica sintonia.

Irene preoccupa Filippo e Sera

Emotivamente colpita da un caso che le si presenta al Centro Ascolto, Giulia decide di fare un discorso molto delicato a Luca. Sfumata anche la sua disperata richiesta di aiuto, Rosa è sempre più spaventata e sotto pressione per le minacce subite e cercherà un modo per sfogare la sua rabbia. Irene continua ad avere un atteggiamento apatico che preoccupa Filippo e Serena che non sanno più come comportarsi con lei.

Rosa nel mirino del boss?

Rosa potrebbe finire nel mirino del boss Torrente, deciso a tutto perché la donna lasci la sua casa. Intanto cresce la rabbia di Nunzio all’idea che i suoi aggressori possano farla franca. Almeno per una sera, Giulia e Luca sembrano riuscire a mettere da parte il pensiero della malattia. I problemi con Irene cominciano a far nascere le prime tensioni tra Filippo e Serena. La bambina, intanto, continua ad usare lo smartphone di nascosto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.