Ora in tendenza

Un Posto al Sole, anticipazioni 19-23 febbraio 2024

Nuovi problemi in arrivo per Diego e Ida.

Redazione

di Redazione

19/02/2024 - 19:58

Un Posto al Sole, anticipazioni 19-23 febbraio 2024

Un Posto al Sole, si addensano ancora una volta nubi sul legame tra Diego e Ida. Maggiori dettagli nelle anticipazioni che seguono. La soap è in onda da lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e replica on demand su RaiPlay.

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio 2024

Diego vuole più tempo da passare con Ida

Diana se la vedrà con Flavio, fuori di sé. Rosa e Clara, coi nervi a fior di pelle per la situazione di pericolo, avranno un duro scontro dall’esito tanto imprevedibile e spiacevole. Diego vorrebbe ritagliarsi del tempo per stare con Ida e le farà una proposta alla quale lei non reagirà come sperato.

Un ostacolo tra Diego e Ida

Ida cerca un chiarimento con Diego, ma la loro relazione si troverà davanti ad un nuovo ostacolo. Il litigio tra Clara e Rosa mette a dura prova la loro amicizia. Mariella, dopo aver scoperto che Guido non le ha detto tutta la verità sulla sua vacanza in Spagna, decide di fargliela pagare.

La sofferta decisione di Ida

Malgrado Clara continui a spronarla a lasciare la casa, Rosa non intendere cedere e cerca una strada inaspettata per sottrarsi alle intimidazioni che continua a subire. Pressata dall’ultimatum di Roberto e consapevole del peso emotivo che sta scaricando su Diego, Ida prenderà una sofferta decisione. Coinvolti nei preparativi del matrimonio di Rossella, Silvia e Michele si perdono in dolci malinconie e sembrano ritrovare un’antica sintonia.

Irene preoccupa Filippo e Sera

Emotivamente colpita da un caso che le si presenta al Centro Ascolto, Giulia decide di fare un discorso molto delicato a Luca. Sfumata anche la sua disperata richiesta di aiuto, Rosa è sempre più spaventata e sotto pressione per le minacce subite e cercherà un modo per sfogare la sua rabbia. Irene continua ad avere un atteggiamento apatico che preoccupa Filippo e Serena che non sanno più come comportarsi con lei.

Rosa nel mirino del boss?

Rosa potrebbe finire nel mirino del boss Torrente, deciso a tutto perché la donna lasci la sua casa. Intanto cresce la rabbia di Nunzio all’idea che i suoi aggressori possano farla franca. Almeno per una sera, Giulia e Luca sembrano riuscire a mettere da parte il pensiero della malattia. I problemi con Irene cominciano a far nascere le prime tensioni tra Filippo e Serena. La bambina, intanto, continua ad usare lo smartphone di nascosto.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.