19
febbraio

Travaglio umilia Fedez in ‘casa sua’: “Selvaggia Lucarelli è la tua fissazione perchè ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi”

Marra Travaglio Capezzone e Fedez a Muschio Selvaggio

Marra Travaglio Capezzone e Fedez a Muschio Selvaggio

Partiamo da un dato che deve essere registrato: Fedez non è il miglior alleato di Chiara Ferragni. Dopo il pandoro-gate, lungi dall’essere di supporto alla moglie, le ‘uscite’ del rapper si sono rivelate un boomerang nella riconquista del consenso perduto.L’ultima ’sberla’ gli arriva proprio in casa sua, da uno degli ospiti di Muschio Selvaggio, Marco Travaglio:

“(Selvaggia Lucarelli) è la tua fissazione perchè ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi“.

Fedez, infatti, ha pensato (mica tanto) bene di ospitare nella prossima puntata del suo ‘programma’ in streaming il direttore del Fatto Quotidiano che, non essendo l’ultimo degli sprovveduti, ha fatto inserire in contratto una clausola ben chiara: trasmissione integrale senza tagli.

E, secondo voi, su cosa poteva essere incentrato il dibattito con il direttore del quotidiano che tra le sue firme di punta ha proprio Selvaggia Lucarelli?

“La trasformazione in Wanna Marchi” arriva dopo un botta e risposta che non è l’unico della puntata ma è sicuramente il più emblematico. Ve lo riportiamo:

(Si parla del caso di Matteo, il ragazzo attaccato da uno squalo in Australia):

Travaglio: Trovo semplicemente ridicolo che con tutti i problemi che ci sono nella stampa italiana per quelli che mentono tutti i giorni ve la prendiate con una che dice sempre la verità. Questa è la cosa ridicola.

Fedez: Perchè non noi pensiamo che dica sempre la verità.

Travaglio: Bene, io invece si. E quindi sono stupefatto, non sono minimamente turbato. Dopo di che mi dirai da quale pulpito tu distribuisci patenti di verità visto che continui a chiamarla ‘falsa giornalista’ ma non mi risulta che tu sia giornalista e nemmeno un pubblicista.

Fedez: Io infatti non faccio il giornalista.

Travaglio: E quindi che titolo hai per dare lezioni di giornalismo a una giornalista che vale molto più di tanti iscritti all’Albo dei Giornalisti?!

Fedez: In che modo io avrei dato lezioni di giornalismo alla Lucarelli?

Travaglio: Ammazza, è mezz’ora che lo fai. E’ la tua fissazione perchè ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi. Questa è la verità.


Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Fagnani - Belve (US Rai)
La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché. Nessuna diffida da Chiara Ferragni per Fedez»


DEDICATO A...MAURIZIO COSTANZO_02
Pagelle TV della Settimana (19-25/02/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Fedez a Pomeriggio Cinque
Fedez a Pomeriggio Cinque glissa sulla Ferragni: «Ho altre priorità e sono i miei figli»


TheFerragnez_LaSerieS2_Still4
La caduta di casa Ferragnez

2 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

19 febbraio 2024 alle 10:55

Grazie Marco <3

Non dico nulla su Fedez e compagna perché tanto sarebbero tutte parole sprecate.



2. Lorenzo78 ha scritto:

19 febbraio 2024 alle 12:02

La verità se mai è l’opposto e cioè che Fedez e la Ferragni sono la fissazione della Lucarelli



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.