Ora in tendenza

Grande Fratello, Maddaloni ignora il buongiorno di Beatrice

Il comportamento del judoka fa vacillare la tesi di alcuni gieffini, secondo cui sarebbe l'attrice ad isolarsi da sola.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

16/02/2024 - 17:49

Grande Fratello, Maddaloni ignora il buongiorno di Beatrice
Videogallery

Se il buongiorno si vede dal mattino, la ramanzina di Alfonso Signorini mercoledì sera non sembra essere servita a granché. Beatrice Luzzi continua ad essere un corpo estraneo a gran parte del gruppo che abita la casa del Grande Fratello, ma a quanto pare non per sua volontà, come invece sostengono gli altri concorrenti.

Oggi, mentre stava preparando la colazione, l’attrice accoglie Marco Maddaloni in cucina con il più classico dei saluti che aprono la giornata (Buongiorno, gli dice). Lui, però, la ignora completamente, come se non ci fosse; non risponde, non la guarda, le passa vicino e si mette al lavandino a lavare la sua tazza.

“E’ lei che si isola, non siamo noi contro di lei”, hanno sostenuto i vari Marco, Perla, Anita, Rosy e via dicendo durante l’ultima puntata, in merito alla spaccatura tra Beatrice e il resto della casa. Maddaloni, in particolare, durante ogni diretta di Canale 5 si mostra piuttosto chiaro su quelle che a suo dire devono essere le regole per una civile convivenza:

Il buongiorno e la buonanotte non si negano a nessuno. Ci vuole rispetto prima di tutto

ribadisce l’ex sportivo a più riprese. Ma, a quanto pare, sono solo parole pronunciate in diretta per strappare qualche applauso sul momento e nulla più. Per la cronaca, gli attenti spettatori del reality che seguono la diretta no-stop con la casa segnalano che al buongiorno della Luzzi avrebbe glissato anche Massimiliano Varrese. E chissà come mai la cosa non ci sorprende.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.