16
febbraio

Grande Fratello, Beatrice dà il buongiorno a Maddaloni ma lui la ignora – Video

Marco Maddaloni - Grande Fratello (US Endemol Shine)

Marco Maddaloni - Grande Fratello (US Endemol Shine)

Se il buongiorno si vede dal mattino, la ramanzina di Alfonso Signorini mercoledì sera non sembra essere servita a granché. Beatrice Luzzi continua ad essere un corpo estraneo a gran parte del gruppo che abita la casa del Grande Fratello, ma a quanto pare non per sua volontà, come invece sostengono gli altri concorrenti.

Oggi, mentre stava preparando la colazione, l’attrice accoglie Marco Maddaloni in cucina con il più classico dei saluti che aprono la giornata (Buongiorno, gli dice). Lui, però, la ignora completamente, come se non ci fosse; non risponde, non la guarda, le passa vicino e si mette al lavandino a lavare la sua tazza.

“E’ lei che si isola, non siamo noi contro di lei”, hanno sostenuto i vari Marco, Perla, Anita, Rosy e via dicendo durante l’ultima puntata, in merito alla spaccatura tra Beatrice e il resto della casa. Maddaloni, in particolare, durante ogni diretta di Canale 5 si mostra piuttosto chiaro su quelle che a suo dire devono essere le regole per una civile convivenza:

Il buongiorno e la buonanotte non si negano a nessuno. Ci vuole rispetto prima di tutto

ribadisce l’ex sportivo a più riprese. Ma, a quanto pare, sono solo parole pronunciate in diretta per strappare qualche applauso sul momento e nulla più. Per la cronaca, gli attenti spettatori del reality che seguono la diretta no-stop con la casa segnalano che al buongiorno della Luzzi avrebbe glissato anche Massimiliano Varrese. E chissà come mai la cosa non ci sorprende.



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice Luzzi - Grande Fratello
Perla Vatiero vince il Grande Fratello di Beatrice Luzzi


Giuseppe e Beatrice
Grande Fratello: bacio tra Beatrice e Giuseppe sotto al tavolo? – Video


Marco Maddaloni (US Endemol Shine)
Lutto per Marco Maddaloni. Il judoka ha lasciato la casa di Grande Fratello


Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Beatrice festeggia l’arrivo in finale e punge i compagni: «Godo che non mi possano nominare. Ora sono costretti a guardarsi in faccia» – Video

1 Commento dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

16 febbraio 2024 alle 18:07

C’è ancora gente che guarda questa robaccia ed impazzisce per un’attrice fallita?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.