Ora in tendenza

Grande Fratello, Anita ci ricasca con i biglietti dall’esterno?

Stavolta a farglielo recapitare sarebbe stato direttamente il suo fidanzato, ospite nell'ultima puntata del reality.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

15/02/2024 - 13:50

Grande Fratello, Anita ci ricasca con i biglietti dall’esterno?
Videogallery

Il fidanzato di Anita Olivieri esiste e si chiama Edoardo. Il punto, però, è un altro: cosa ha consegnato alla sua amata durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello che l’ha visto ospite nella casa? In diretta era sembrato un semplice fazzoletto, invece parrebbe esserci dell’altro.

I due si sono rivisti dopo più di cinque mesi. Edoardo è arrivato a Cinecittà da Torino per una sorpresa ad Anita nel giorno di San Valentino. Nel giardino della casa, si sono baciati e abbracciati, quando ad un certo punto lui le consegna un fazzoletto di stoffa. Lei lo utilizza – o almeno, finge di farlo – per asciugare qualche lacrima scesa evidentemente per la troppa emozione, ma successivamente assume un atteggiamento piuttosto sospetto.

Insieme a Rosy, seduta sul divano – probabilmente durante una pubblicità o un “rientro” in studio di Signorini – Anita apre il fazzoletto e sembra leggerlo come fosse un biglietto. La stessa chef china il capo come a volerci vedere chiaro (in tutti i sensi). Edoardo ha forse lasciato un messaggio?

Così fosse, quello di Anita – anche suo malgrado – sarebbe un comportamento recidivo e contro il regolamento del reality, che vieta di ricevere messaggi di nascosto dall’esterno. Già tempo fa il Grande Fratello prese un provvedimento disciplinare nei suoi confronti (andò direttamente al televoto) perché la madre le fece recapitare, tra i suoi oggetti personali, un biglietto. Anche allora Anita confidò il “fattaccio” a Rosy.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.