12
febbraio

Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 febbraio 2024): Carnevale a Palazzo Palladini

Un posto al sole

Un Posto al Sole (Us Rai)

Anche a Palazzo Palladini, questa settimana, si festeggia il Carnevale. Un Posto al Sole segue, come di consueto, il calendario. Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. La soap è in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20.50 e in streaming in diretta e in replica on demand su Raiplay.

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio 2024

Ornella ha dubbi su Luca

Ornella continua a nutrire dubbi su Luca e Giulia gli mostra tutto il proprio sostegno emotivo, ma l’uomo ha un altro vuoto di memoria: come reagirà a questo nuovo segnale della malattia? Serena e Filippo riescono ad organizzare una bella festa di Carnevale per Irene che sembra aver ritrovato il suo buonumore, ma, ancora una volta, qualcosa destabilizzerà la bambina.

Riccardo ripensa a quanto successo con Virginia

Riccardo continua a pensare a quanto successo con Virginia a Milano, mentre Rossella sta per fare una scoperta che proprio non si aspettava. Raffaele e Ornella condividono la loro preoccupazione per Luca, e l’uomo si appoggerà sempre di più a Giulia. Dopo aver mandato a monte la festa di Carnevale organizzata per lei dai genitori, Irene si chiude sempre di più in sé stessa.

Ida e Diego si riavvicinano

Mentre Marina e Roberto sembrano ormai aver raggiunto l’obiettivo di crescere Tommaso come loro figlio, Ida e Diego troveranno finalmente il coraggio di dare ascolto ai propri sentimenti. Il colpevole silenzio di Riccardo che ha taciuto a Rossella di aver incontrato Virginia a Milano nasconde un tradimento? Micaela scopre con grande delusione che Samuel non le ha comprato nessun regalo: l’atmosfera di San Valentino li aiuterà a superare quella piccola tensione?

La rinuncia di Riccardo per Rossella

Mentre Rosa è sempre più sotto pressione da parte di chi vorrebbe farle lasciare l’appartamento, Filippo e Serena vanno alla cena a cui sono stati invitati da Flavio Bianchi. Quali saranno le intenzioni nascoste dell’uomo? Riccardo è disposto ad una grande rinuncia pur di stare con Rossella. Diego e Ida finalmente si ritrovano, ma i due concordano di tenere per il momento riservata la loro relazione.

Rosa minacciata

Mentre Rosa è costretta a difendersi dalle minacce dei criminali che spingono perché lasci la sua casa e Clara appare sempre più spaventata dall’evolversi degli eventi, Diana comincia a scoprire lentamente il vero volto di Bianchi e intuisce che l’uomo nasconde qualcosa. Un piccolo pretesto domestico darà a Jimmy l’occasione per spiegare al nonno l’importanza di difendere l’ambiente proteggendolo da inutili sprechi energetici.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.