Ora in tendenza

Geolier commenta i fischi all’Ariston: «È stato difficile, veramente»

Il rapper napoletano non nasconde la delusione e l’imbarazzo.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

10/02/2024 - 12:01

Geolier commenta i fischi all’Ariston: «È stato difficile, veramente»
Videogallery

Geolier commenta i fischi che lo hanno ricoperto ieri al Teatro Ariston durante la sua proclamazione per aver vinto la serata cover del Festival di Sanremo 2024. Il rapper napoletano non nasconde la delusione e soprattutto l’imbarazzo nel momento in cui è stato chiamato a risalire sul palco per ricantare (con Gué, Luché e Gigi D’Alessio) mentre platea e galleria protestavano.

I fischi sono un modo per esternare un parere, come l’applauso. Ieri mi sono esibito davanti all”Ariston che fischiava, le persone se ne andavano. E’ stato difficile, veramente. Però alla fine è un parere, le persone potevano applaudire come stare neutre

ha dichiarato Geolier questa mattina durante la conferenza stampa a Sanremo. Si dice, comunque, contento per come è andata perché non ho vinto io, ha vinto il rap ieri e sono felice di questo. Sugli altri duetti, che per molti avrebbero meritato più del suo, ammette:

A me per esempio mi ha colpito molto l’esibizione di Angelina e Annalisa. Angelina ha emozionato tantissimo, anche mia mamma.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.