10
febbraio

Geolier commenta i fischi all’Ariston: «E’ stato difficile, veramente»

Geolier - Conferenza Sanremo

Geolier - Conferenza Sanremo

Geolier commenta i fischi che lo hanno ricoperto ieri al Teatro Ariston durante la sua proclamazione per aver vinto la serata cover del Festival di Sanremo 2024. Il rapper napoletano non nasconde la delusione e soprattutto l’imbarazzo nel momento in cui è stato chiamato a risalire sul palco per ricantare (con Gué, Luché e Gigi D’Alessio) mentre platea e galleria protestavano.

“I fischi sono un modo per esternare un parere, come l’applauso. Ieri mi sono esibito davanti all”Ariston che fischiava, le persone se ne andavano. E’ stato difficile, veramente. Però alla fine è un parere, le persone potevano applaudire come stare neutre”

ha dichiarato Geolier questa mattina durante la conferenza stampa a Sanremo. Si dice, comunque, contento per come è andata perché non ho vinto io, ha vinto il rap ieri e sono felice di questo. Sugli altri duetti, che per molti avrebbero meritato più del suo, ammette:

“A me per esempio mi ha colpito molto l’esibizione di Angelina e Annalisa. Angelina ha emozionato tantissimo, anche mia mamma”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sanremo 2024
Sanremo 2024, Geolier vince tra i fischi dell’Ariston la serata cover


Amadeus, Cuccarini e Fiorello - Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Sanremo 2024, quarta serata – Geolier con Gué, Luché e D’Alessio vince la gara cover tra i fischi del pubblico. Standing ovation per Alfa e Vecchioni. Amadeus dà voce agli agricoltori… e anche ai Jalisse


Geolier 2
Perchè Geolier ha stravinto al televoto di Sanremo


Finale Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Sanremo 2024: Geolier domina il televoto ma trionfa Angelina Mango, terza Annalisa. Amadeus saluta l’Ariston: «Sono stati cinque anni bellissimi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.