6
febbraio

Come seguire Sanremo 2024 in streaming

Sanremo (da Raiplay)

Tra poche ore prenderà il via la 74° edizione del Festival di Sanremo e, anche quest’anno, oltre alla diretta televisiva e radiofonica, gli spettatori potranno seguire la kermesse canora anche in streaming, su RaiPlay. Sulla piattaforma saranno infatti visibili tutte le puntate in diretta, con l’aggiunta della funzione Restart, che permetterà di ricominciare dall’inizio la puntata. Inoltre, tutte le serate saranno sempre disponibili in replica e fruibili in pillole. Su RaiPlay – disponibile da computer, smartphone, tablet e smart tv – sono già presenti inoltre delle brevi interviste ai cantanti in gara.

Oltre alla consueta puntata, gli utenti potranno vedere il Prima Festival, condotto da Paola e Chiara con Mattia Stanga e Daniele Cabras, e Viva Rai 2!…Viva Sanremo, condotto da Fiorello con Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e Alessia Marcuzzi. Inoltre, alle 12 di ogni giorno, su RaiPlay viene trasmessa la consueta conferenza stampa alla presenza di Amadeus e del co-conduttore della serata, con alcune anticipazioni della puntata.

Festival di Sanremo Accessibile è questo il nome dato allo spazio su RaiPlay dedicato alla trasmissione delle dirette in LIS, ovvero in lingua dei segni, per creare un contenuto inclusivo e accessibile a tutti.   L’app RaiPlay è anche su Sky tramite decoder Sky Q o Sky Glass. Ed è installabile anche dai clienti che posseggono il Timvision box.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


logo raiplay
A.I. Life è il primo docureality sull’Intelligenza Artificiale. In autunno su RaiPlay


Based on a True Stry
Based on a True Story: Kaley Cuoco è ossessionata dai podcast crime nella nuova serie di RaiPlay


Nicolas Maupas, Alessandro Orrei, Massimiliano Caiazzo MARE FUORI_3_Ep.11
Mare Fuori 3: tutte le trame e gli ascolti


RaiPlay
Come seguire Sanremo 2023 su Raiplay

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.