Ora in tendenza

Un Posto al Sole, anticipazioni 5-9 febbraio 2024

Continuano i piani di Roberto e Marina. Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della soap.

Redazione

di Redazione

05/02/2024 - 17:59

Un Posto al Sole, anticipazioni 5-9 febbraio 2024

Le vicende Made in Naples di Un Posto al Sole continuano a tenere banco nell’access prime time di Rai3. La soap è in onda alle 20.50, dal lunedì al venerdì, e in diretta streaming e in replica on demand su Raiplay. Ecco quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono.

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 5 a venerdì 9 febbraio 2024

Marina e Roberto continuano ad allontanare Ida da Tommy

Rossella deve metabolizzare la dichiarazione di Nunzio e gestire l’ostilità, per lei incomprensibile, di Ada in ospedale. Riccardo, a Milano, rischia di essere preda della nostalgia dopo aver incontrato Virginia. Marina e Roberto continuano a mettere in atto la loro strategia per allontanare Ida da Tommy, ma le loro intenzioni sono ben chiare a Raffaele e Diego.

Cotugno con le spalle al muro

Riccardo, tornato da Milano, sembra avere qualcosa da confessare a Rossella, mentre Nunzio sta per fare un incontro che proprio non si aspettava. Rosa non sembra affatto condividere il riavvicinamento tra Alberto e Clara. Bianchi, intanto, prova a portare Giulia dalla sua parte. Decise ad aiutare il povero Alfredo, Mariella e Silvia troveranno un modo per mettere Cotugno con le spalle al muro.

Tra Viola e Antonio va meglio

Michele decide di approfondire il tema della riqualificazione del centro storico che rischia di penalizzare le fasce più deboli della popolazione, mentre Flavio Bianchi mostrerà un lato torbido e inquietante fino ad ora rimasto nell’ombra. Dopo un lungo periodo di tensione, Viola vede finalmente uno spiraglio di luce nel rapporto con Antonio. La prospettiva per Riccardo di trasferirsi in Germania per lavoro causerà una piccola frizione con Rossella.

L’impresa di Bianchi è finanziata dalla camorra

L’impresa immobiliare di Bianchi è finanziata dalla camorra. Roberto farà a Michele un’insolita proposta che riguarda l’imprenditore. Clara tenta di convincere Rosa ad accettare di trasferirsi altrove, ma la donna non vuole rassegnarsi a perdere la sua casa. Pur avendo il supporto di Giulia, Luca dovrà affrontare un momento delicato legato all’evoluzione della sua malattia.

Raffaele cerca di far avvicinare Ornella Giulia

Raffaele, per favorire il riavvicinamento di Ornella e Giulia, invita lei e Luca a pranzo, poco dopo che lui si è sottoposto ad un importante visita di controllo. Michele intervista in trasmissione l’imprenditore Flavio Federici, a proposito dei suoi progetti edilizi in Centro, che riguardano anche il palazzo di Rosa. L’uomo ha un volto pubblico specchiato, ma anche molti segreti.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.