Ora in tendenza

Malore al Grande Fratello per Giuseppe Garibaldi. Interviene l’ambulanza

Panico nella casa: il bidello è stato immediatamente soccorso.

di Roberto Mallò

02/02/2024 - 23:00

Malore al Grande Fratello per Giuseppe Garibaldi. Interviene l’ambulanza
Videogallery

Aggiornamento del 3 febbraio ore 11 – Giuseppe Garibaldi sta meglio. Ci risulta che sia stato dimesso e che rientrerà a casa dopo il periodo di quarantena.

Articolo del 2 febbraio 2024 ore 23 – Panico nella casa del Grande Fratello. Nel corso della serata, Giuseppe Garibaldi ha infatti accusato un malore ed è dovuta intervenire l’ambulanza.

Nel video diffuso sul web, relativo a quel momento, si sente infatti Federico Massaro chiamare Anita, per chiederle di raggiungerlo, con un tono di voce piuttosto agitato. La Olivieri corre dunque in zona bagno, dove esclama: “Giusè, chiamate il GF“. Immediata la reazione di tutti gli altri concorrenti, che terrorizzati vanno in cerca del coinquilino, con Marco Maddaloni che aggiunge preoccupato:

Non toccategli il cuore, ragazzi. Non toccategli il cuore.

Passano pochi minuti e si sente il rumore della sirena di un’ambulanza, prima dell’intervento della regia, che abbassa l’audio. Attualmente, i microfoni dei concorrenti sono stati ripristinati, dopo essere stati spenti per circa venti minuti, ma è tangibile la preoccupazione dei concorrenti. Lo dimostra l’atmosfera glaciale che si respira in casa. Ad ora, infatti, non è stato ancora chiarito quanto accaduto a Giuseppe, visitato inizialmente in Mistery.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.