2
febbraio

Malore al Grande Fratello per Giuseppe Garibaldi. Interviene l’ambulanza – Video

Giuseppe Garibaldi (US Endemol Shine)

Giuseppe Garibaldi (US Endemol Shine)

Aggiornamento del 3 febbraio ore 11 – Giuseppe Garibaldi sta meglio. Ci risulta che sia stato dimesso e che rientrerà a casa dopo il periodo di quarantena.

Articolo del 2 febbraio 2024 ore 23 - Panico nella casa del Grande Fratello. Nel corso della serata, Giuseppe Garibaldi ha infatti accusato un malore ed è dovuta intervenire l’ambulanza.

Nel video diffuso sul web, relativo a quel momento, si sente infatti Federico Massaro chiamare Anita, per chiederle di raggiungerlo, con un tono di voce piuttosto agitato. La Olivieri corre dunque in zona bagno, dove esclama: “Giusè, chiamate il GF“. Immediata la reazione di tutti gli altri concorrenti, che terrorizzati vanno in cerca del coinquilino, con Marco Maddaloni che aggiunge preoccupato:

Non toccategli il cuore, ragazzi. Non toccategli il cuore“.

Passano pochi minuti e si sente il rumore della sirena di un’ambulanza, prima dell’intervento della regia, che abbassa l’audio. Attualmente, i microfoni dei concorrenti sono stati ripristinati, dopo essere stati spenti per circa venti minuti, ma è tangibile la preoccupazione dei concorrenti. Lo dimostra l’atmosfera glaciale che si respira in casa. Ad ora, infatti, non è stato ancora chiarito quanto accaduto a Giuseppe, visitato inizialmente in Mistery.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anita (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Anita scarica Garibaldi: «Pensi di essere indispensabile alla mia vita? Ho vissuto 26 anni senza di te» – Video


Anita, Rosy e Giuseppe
Grande Fratello: Rosy, Anita e Giuseppe pensano di non essere ripresi e si accordano sulle nomination – Video


Vittorio e Beatrice (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Giuseppe e Anita tentano di allontanare Vittorio da Beatrice: «Cadrai mentalmente con lei, non stai bene. Noi lo diciamo per te che ti vogliamo bene» – Video


Beatrice Luzzi - US Endemol Shine
Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Cesara Buonamici che le ‘gioca contro’: «Salva sempre Giuseppe e Max, due viziati, privilegiati e protetti» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.