Ora in tendenza

Sanremo 2024, Russell Crowe e John Travolta si sono autoinvitati

Amadeus, in collegamento questo pomeriggio a La Vita in Diretta, ha rivelato che sono stati i due superospiti a proporsi.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

02/02/2024 - 21:14

Sanremo 2024, Russell Crowe e John Travolta si sono autoinvitati
Videogallery

Più che Russell Crowe e John Travolta, è Amadeus ad aver detto sì. Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2024 ha infatti dichiarato che i due superospiti internazionali in realtà si sono autoinvitati per partecipare alla kermesse canora al via martedì.

Sembrerà strano, non è una battuta, ma sia Russell Crowe che John Travolta mi hanno chiesto che avevano desiderio di essere al Festival di Sanremo

ha spiegato Amadeus a La Vita in Diretta, dove è intervenuto oggi in collegamento da Sanremo. Crowe, aggiunge, “viene appositamente dall’Australia”; sbarcherà nella città dei fiori mercoledì e parteciperà alla terza serata di giovedì 8 febbraio. Così come Travolta, che arriva in Liguria unicamente perché “aveva desiderio di venire a Sanremo” e sarà ospite nella seconda serata di mercoledì 7 febbraio.

Seguono il Festival di Sanremo con grande affetto e quindi quando sono stato contattato dal loro entourage non potevo che essere strafelice e ovviamente invitarli al Festival con grandissima gioia

ha sottolineato il conduttore. In questa ottica, diciamolo, le due partecipazioni acquisiscono forse maggior senso; oggi non c’è da strapparsi i capelli né “svuotare” le tasche per doversi assicurare Russell Crowe e John Travolta, che Sanremo ha già avuto (il “Gladiatore” nell’edizione del 2001, “Tony Manero” nel 2006).

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.