2
febbraio

Sanremo 2024, Russell Crowe e John Travolta si sono autoinvitati

Amadeus a La Vita in Diretta

Amadeus a La Vita in Diretta

Più che Russell Crowe e John Travolta, è Amadeus ad aver detto sì. Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2024 ha infatti dichiarato che i due superospiti internazionali in realtà si sono autoinvitati per partecipare alla kermesse canora al via martedì.

“Sembrerà strano, non è una battuta, ma sia Russell Crowe che John Travolta mi hanno chiesto che avevano desiderio di essere al Festival di Sanremo

ha spiegato Amadeus a La Vita in Diretta, dove è intervenuto oggi in collegamento da Sanremo. Crowe, aggiunge, “viene appositamente dall’Australia”; sbarcherà nella città dei fiori mercoledì e parteciperà alla terza serata di giovedì 8 febbraio. Così come Travolta, che arriva in Liguria unicamente perché “aveva desiderio di venire a Sanremo” e sarà ospite nella seconda serata di mercoledì 7 febbraio.

“Seguono il Festival di Sanremo con grande affetto e quindi quando sono stato contattato dal loro entourage non potevo che essere strafelice e ovviamente invitarli al Festival con grandissima gioia”

ha sottolineato il conduttore. In questa ottica, diciamolo, le due partecipazioni acquisiscono forse maggior senso; oggi non c’è da strapparsi i capelli né “svuotare” le tasche per doversi assicurare Russell Crowe e John Travolta, che Sanremo ha già avuto (il “Gladiatore” nell’edizione del 2001, “Tony Manero” nel 2006).



Articoli che potrebbero interessarti


Russel Crowe 'sfotte' John Travolta - Sanremo 2024
Sanremo 2024, dissing di Russel Crowe a John Travolta per il Ballo del Qua Qua – Video


Amadeus (Agi per ufficio stampa Rai)
Sanremo 2024, la polemica ‘passivo aggressiva’ di Amadeus: «Si è parlato troppo di John Travolta ma credo non si sia dato il giusto spazio alla testimonianza di Allevi»


Fiorello e Amadeus riballano il ballo del qua qua
Sanremo 2024, Fiorello fa ammenda sulla gag («terrificante») con John Travolta. E l’attore non concede la liberatoria


Fiorello Mango Amadeus
Sanremo 2024, le Pagelle finali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.