2
febbraio

Roberto Sergio apre al ritorno di Paolo Bonolis: «Il Senso della Vita sarebbe perfetto in Rai»

Paolo Bonolis (US Mediaset)

Paolo Bonolis (US Mediaset)

Il futuro televisivo di Paolo Bonolis fa ancora parlare dopo le dichiarazioni del conduttore, che si è detto stanco di continuare a fare sempre gli stessi programmi (“Sono 13 anni che faccio Avanti un Altro. Ho bisogno di nuovi stimoli”, ha detto). A giugno scade il suo contratto a Mediaset e – parole sue – anche il desiderio di proseguire. La Rai non si nasconde e si mostra favorevole a un suo ritorno sulla tv di Stato.

Non so se sia stanco, so però che uno dei suoi programmi, Il Senso della Vita, sarebbe perfetto in Rai. In ogni caso, al momento, non c’è altro da aggiungere”

ha dichiarato l’Amministratore Delegato Roberto Sergio a Italia Oggi. Un’apertura piuttosto chiara, per giunta nominando il programma a cui forse Bonolis tiene di più e che non ha mai nascosto di voler riportare in onda (l’ultima edizione risale ormai al 2011). Anni fa fu categorico sul destino de Il Senso della Vita, che non considerava “nel dna di Mediaset”, non riservando all’azienda una velenosa stoccata: “Se ami fare solo scarpe è inutile che bussi alla Fiat e ti lamenti perché ti fanno fare macchine”.

Dovesse concretizzarsi la possibilità di realizzare una nuova edizione del programma, Bonolis cederà alle sirene Rai? Intanto, Pier Silvio Berlusconi, nell’incontro con la stampa di due giorni fa, lo ha confermato tra i protagonisti della prossima stagione, tendendo anche più di una mano nei confronti delle volontà del conduttore:

Non ho nessun segnale di difficoltà nel nostro rapporto con Paolo Bonolis (…). Paolo con noi ha fatto veramente tutto, sa benissimo che oggi più che mai siamo aperti a qualunque tipo di contenuto. Se lui volesse fare una seconda serata ci metteremmo in condizione di farlo, idem per una prima serata. Il contratto ha una scadenza naturale ma vi devo dire che l’anno prossimo ci sarà una nuova edizione di Avanti un Altro (…) Siamo pronti a seguire il suo spirito innovativo”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Roberto Sergio (US Rai)
Sergio tuona: «Si doveva agire diversamente, io Scurati non lo avrei censurato. Chi ha sbagliato paga»


fiorello sergio
Mediaset batte Rai: Viale Mazzini non ci sta


Roberto Sergio apre al ritorno di Paolo Bonolis: «Il Senso della Vita sarebbe perfetto in Rai»
Rossi e Sergio cercano di limitare i danni dopo l’uscita di Amadeus: «Lo ringraziamo anche per aver dato atto alla Rai di tutti gli sforzi compiuti per farlo rimanere»


Roberto Sergio apre al ritorno di Paolo Bonolis: «Il Senso della Vita sarebbe perfetto in Rai»
Roberto Sergio: «Una infinità di false notizie riferite al contratto di Amadeus»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.