31
gennaio

Battiti Live su Canale 5 con Ilary Blasi

Ilary Blasi

Ilary Blasi

Ilary Blasi fuori dall’Isola dei Famosi ma non da Mediaset. Il reality con i naufraghi sarà condotto da Vladimir Luxuria, mentre per l’ex signora Totti si spalancano le porte di Battiti Live, lo show musicale estivo organizzato da Radionorba, in procinto di passare da Italia 1 a Canale 5. E’ questo il progetto annunciato da Pier Silvio Berlusconi.

“Quest’estate, se il progetto gira bene, Battiti Live passerà su Canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi

ha dichiarato l’AD Mediaset nell’incontro odierno con la stampa. La Blasi è dunque confermata nel “parco artisti” del Biscione e – ha aggiunto Berlusconi Jr – “ci piace iniziare a lavorare con lei su una nuova fase di carriera legata all’intrattenimento puro”. Fase di carriera che, almeno in questa stagione, si limiterà al “contentino” Battiti Live.

La vera novità, dunque, è la promozione dello show musicale sulla rete ammiraglia. Appuntamento fisso nelle estati di Italia 1 ormai dal 2017, con l’approdo su Canale 5 si profilerebbe l’uscita di Elisabetta Gregoraci – nel frattempo tornata su Rai 2 con Mad in Italy – per far spazio ad Ilary Blasi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Summer Hits
Rai 1 risponde a Canale 5 e si prende il Summer Hits


Battiti Live su Canale 5 con Ilary Blasi
Elisabetta Gregoraci commenta l’arrivo della Blasi a Battiti Live: «Non ho ancora ricevuto conferme ufficiali»


Michelle Hunziker - All Together Now
Variazioni Mediaset: Temptation Island chiude con il raddoppio e Battiti si sposta al giovedì. Le repliche di All Together Now cercano «Gloria» al mercoledì


Paolo Bonolis - Avanti un Altro
Avanti un Altro chiude domenica 5 maggio con due puntate (l’ultima in prima serata)

2 Commenti dei lettori »

1. Enzo ha scritto:

31 gennaio 2024 alle 17:07

È una retrocessione bella e buona!
Parla di intrattenimento puro in una rete che non sperimenta nulla e ha tre titoli in croce , fuori da quelli della De Filippi. Non vedo cosa possa fare Ilary.
L’idea che l’editore ha dei reality è veramente lontana da come questi dovrebbero essere fatti.
Meglio che si guardi altrove Ilary.



2. Paolo Rambaldi ha scritto:

1 febbraio 2024 alle 11:45

Berlusconi ha detto: “… vorremmo provare a fare una nuova Isola dei Famosi con tutte le dinamiche tipiche dei reality con personaggi di qualunque tipo ma riportando le storie e una narrazione più profonda al centro”.
Mentre la Blasi ha sempre detto di preferire un approccio piu’ “giocoso” ai reality, con ampio spazio ai giochi appunto piuttosto che all’introspezione o alle liti dei personaggi – Forse anche questo la mette fuori gioco.

Ma se devono fare un’Isola dei Famosi con le stesse dinamiche del “Grande Fratello” che senso ha andare su un’isola? Se devono passare mesi a parlarsi addosso possono restare tutti a Roma.
In Gran Bretagna il reality “I’m A Celebrity… Get Me Out Of Here” dura solo poche settimane ma e’ molto piu’ duro ed impegnativo fisicamente.

A me sembra che l’Isola dei Famosi dovrebbe riacquistare un po’ lo spirito di sfida e di avventura che aveva all’inizio, almeno in teoria.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.