29
gennaio

Un Posto al Sole, anticipazioni (29 gennaio- 2 febbraio 2024): Nunzio non riesce a dimenticare Rossella

randazzo nunzio un posto al sole

Vladimir Randazzo a Un Posto al Sole

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Ecco quello che accadrà nelle nostre anticipazioni. La soap è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in streaming in diretta e in replica on demand su RaiPlay.

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio 2024

Filippo scosso dopo le parole di Diego

Scosso dalle parole di Diego su Roberto e Marina, Filippo farà i conti con la coscienza. Reduce da un inatteso incontro ravvicinato con la Cimmino, Eugenio andrà da Viola. Indispettita perché Guido non si è comportato come avrebbe voluto, Mariella supererà l’improvvisa emergenza Cotugno grazie a Sasà che, dal canto suo, le rivelerà di aver maturato una drastica decisione.

La decisione di Marina

Serena rassicura il marito sul fatto che non abbia fatto nulla di male, mentre Marina sembra invece accusare le parole di Filippo al punto da spingere Roberto a prendere una decisione inaspettata. Raffaele riesce a risollevare almeno in parte l’umore di Antonio. Un’iniziativa di Eugenio porta Viola a considerare, con un pizzico di malinconia, che forse anche lui sia pronto ad andare avanti con la propria vita.

Ida non vuole rinunciare al ruolo di madre

La riunione di quartiere, organizzata da Giulia per trovare una soluzione agli sfratti ai danni di Rosa e di altri inquilini, non sembra dare i frutti sperati, mentre un nuovo atto di intimidazione colpirà il Centro-Ascolto. Roberto e Marina visiteranno un nido dove potrebbero iscrivere Tommy per sottrarlo al tempo eccessivo che passa con Ida, ma lei non sembra voler rinunciare al suo ruolo di madre.

Nunzio mette da parte i sentimenti che prova per Rossella

Alberto prova ad accorciare le distanze con Clara facendo leva sulla buona fede della ragazza e sul momento di fragilità che sta vivendo, acuito da una telefonata inattesa quanto spiazzante. Giulia teme che quello contro il Centro-Ascolto sia stato un atto intimidatorio mirato, mentre Rosa vivrà un momento di profondo sconforto. In via di guarigione, Nunzio sembra non riuscire a mettere da parte i sentimenti che prova per Rossella, che però è sempre più proiettata verso il matrimonio con Riccardo.

Nunzio rassegnato

Nunzio, in procinto di tornare a casa, avrà modo di riflettere sulle sue recenti vicissitudini sentimentali, realizzando con amarezza la sua condizione di solitudine. La rassegnazione però potrebbe portarlo a guardare dentro il proprio cuore e a compiere un colpo di testa. A Milano per il congresso medico, Riccardo si imbatterà inaspettatamente in una sua vecchia conoscenza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.