29
gennaio

Amadeus chiama Sinner a Sanremo

Amadeus (US Rai)

Amadeus (US Rai)

Da Melbourne Park al Teatro Ariston? Amadeus vuole Jannik Sinner ospite al Festival di Sanremo 2024 e invita pubblicamente il fresco vincitore degli Australian Open a prendere parte ad una delle cinque serate.

Sanremo si ama, Jannik Sinner si ama. Questo messaggio è per te, Jannik, complimenti. Sono qui per farti ufficialmente e pubblicamente l’invito a venire al Festival di Sanremo. Tutti me lo chiedono, ovviamente. C’è la grande gioia di vederti a Sanremo: non devi cantare, non devi ballare, devi solo prenderti la standing ovation di tutto il Teatro Ariston e un grande applauso da parte di tutti gli italiani che tu hai fatto impazzire in questi mesi”

afferma il conduttore e direttore artistico del Festival in un video pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram. “Vieni a Sanremo, Jannik, quando vuoi, in una delle cinque sere”, aggiunge. L’invito è ufficiale, ora tocca a Sinner:

“Un campione come te deve essere abbracciato e applaudito a Sanremo. Aspetto una tua risposta. Ciao Jannik, sei il numero uno

conclude Amadeus.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Jannik Sinner
Sinner dice no a Sanremo: «Faccio il tifo da casa, non andrò al Festival»


Fiorello Mango Amadeus
Sanremo 2024, le Pagelle finali


media tre serate Sanremo
Sanremo 2024, conferenza stampa quarta serata. Amadeus: «Se Chiara Ferragni mi avesse chiesto di venire al Festival, gliel’avrei permesso»


Russel Crowe 'sfotte' John Travolta - Sanremo 2024
Sanremo 2024, dissing di Russel Crowe a John Travolta per il Ballo del Qua Qua – Video

1 Commento dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

29 gennaio 2024 alle 18:32

Povero Sinner.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.