28
gennaio

Il trionfo di Sinner agli Australian Open in chiaro sul Nove

Jannik Sinner vince il suo primo titolo Slam all’Australian Open 2024 (US WBD, credit Getty Images)

Jannik Sinner vince il suo primo titolo Slam all’Australian Open 2024 (US WBD, credit Getty Images)

La prima storica vittoria di un italiano agli Australian Open di tennis in chiaro sul Nove. Alle 18 il canale trasmetterà un’ampia sintesi del trionfo di Jannik Sinner sul russo Daniil Medvedev per 3 set a 2. L’appuntamento andrà in onda fino all’inizio della nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Un’occasione, soprattutto per i non abbonati alla pay tv che non hanno potuto seguire la diretta del match, di rivivere le emozioni di Melbourne che hanno consacrato il tennista azzurro.

Prima finale italiana, primo epilogo Slam per Jannik e primo titolo: Sinner succede a Nicola Pietrangeli (Roland Garros 1959, 1960), Adriano Panatta (1976), Francesca Schiavone (Roland Garros 2010) e Flavia Pennetta (US Open 2015) tra i miti azzurri senza tempo del Grand Slam.

La finale di Melbourne del torneo singolare maschile è andata in scena questa mattina in esclusiva su Eurosport 1 e Discovery+ alle 9.30, con il commento di Jacopo Lo Monaco e Barbara Rossi. Fin dalle qualificazioni, Warner Bros. Discovery ha trasmesso oltre 200 ore di tennis live da Melbourne Park, con una squadra di ex-campioni di tennis e oggi talent expert di Eurosport: John McEnroe, Mats Wilander, Boris Becker, Tim Henman, Alex Corretja, Justine Henin e la nostrana Roberta Vinci.

In particolare, la semifinale tra Sinner e Djokovic, live nella primissima mattina di venerdì (dalle 4.50 alle 8.10), ha tenuto svegli 275.000 spettatori, che sono valsi al canale pay il 10.3% di share.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sinner
La finale Sinner-Djokovic in diretta su Rai 1


Comedy Match - Katia Follesa
Comedy Match: l’improvvisazione arriva sul Nove con Katia Follesa e un cast di comici


Alessandro Araimo (US WBD)
Araimo (AD WBD) punta in alto con Amadeus: «In access siamo al 4%, possiamo raddoppiare e anche di più. Stiamo valutando format già esistenti o da sviluppare»


_Amadeus nove
E’ ufficiale: Amadeus sul Nove. Ecco quello che farà

1 Commento dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

28 gennaio 2024 alle 17:36

se la vedano loro.. ora che so il risultato non mi devo sorbire le interruzioni pubblicitarie e ingrassare le loro tasche



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.