23
gennaio

Grande Fratello, trentaduesima puntata – Scontro Beatrice vs Perla, furia Mirko nella casa, in 6 a rischio eliminazione

Beatrice vs Perla - Grande Fratello

Beatrice vs Perla - Grande Fratello

Il Grande Fratello arriva alla trentaduesima puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging, eccezionalmente di martedì, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella casa nel corso della serata.

La diretta minuto per minuto della trentaduesima puntata

21.35: Breve anteprima.

21.39: Signorini entra in studio, saluta le “sue” due donne e anticipa che Mirko è in passerella, pronto a tornare nella casa per alcuni confronti.

21.41: Collegamento con la casa e auguri a Giuseppe per i suoi 31 anni. “Sono entrato che ne avevo 30, ora me ne sento 42″, ironizza il concorrente.

21.43: Primo tema della serata: la discussione di Stefano con Greta prima e Perla poi. L’inquilino ribadisce le scuse nei confronti della Rossetti per la battutaccia riservatale in settimana.

Beatrice vs Perla

21.56: Perla e Beatrice sono invitate in Mystery Room. La Vatiero, a mo’ di “mitraglietta”, l’attacca su più fronti, soprattutto sulle faccende domestiche: “Perché devi dire tu a me di lavare i piatti?”. “Posso parlare? Perché lei si è preparata molto bene”, la silura la Luzzi, che rincara: “Lei dà per scontato che gli altri siano al suo servizio (…) Fa molto poco e quel poco che fa lo fa per finta”. “Tu comandi tutti”, replica Perla. “Io non comando nessuno (…) Sei un’individualista, dai su!”, risponde Beatrice.

22.08: La Luzzi la azzanna: “Ha portato dei modi da boss”. La Vatiero non ci sta: “Sei tu la boss (…) Io non voglio fare guerra”. “Oh, s’è visto!”, la zittisce – o almeno ci prova – l’attrice. Giuseppe, Massimiliano e Anita si spendono in favore di Perla, che in pochi secondi però si contraddice: prima sostiene di non essere al Grande Fratello per vincere e poco dopo ammette che tutti sono nella casa per tentare di arrivare fino alla fine. Contraddizione che nessuno fa notare, eccetto Beatrice. Pubblicità.

Mirko vs Federico e Massimiliano

22.25: Perla e Greta sono chiamate in confessionale, mentre Federico e Massimiliano vengono isolati in salone. Si parla di Mirko, che i due concorrenti hanno duramente criticato in settimana dopo il suo attacco a Giuseppe. Lui li raggiunge nella casa e subito silura Federico: “Vuoi fare il mio antagonista. C’hai provato con Anita e ti è andata male, c’hai provato con Perla e ti è andata male (…) Io sono responsabile di quello che dico, non dei pali che prendi”. A Massimiliano, invece, dice: “Non l’ho mai messo in mezzo (…) Ho un papà che mi insegna l’umiltà, non ci vuole un Max”. Varrese nota in lui “atteggiamenti che non ti appartengono”.

22.35: “La persona che Greta mi ha descritto non è questa”, attacca Federico. “Mi hai dato del pavone, ma il pavone sei te”, ribatte Mirko, che precisa: “Io non ho mai parlato di te (…) Ma che ne sai?”. Tacciato di troppo ego da Massimiliano, Mirko lo accusa: “Se c’è una persona che è sempre io, io, io, io, quella sei te”. L’attore chiude: “Di Mirko Brunetti nella mia vita artistica ne ho visti molti, poi sono spariti tutti”.

22.41: Dal confessionale, Greta dice di trovare esagerato Federico perché ha parlato di cose che non sa. Perla, invece, preferisce non sbilanciarsi su quanto appena visto. Le due in settimana sono tornate a parlare di Mirko e la Rossetti ha sostenuto che in realtà tra loro non c’è mai stato amore perché – a suo dire – lui non ha mai dimenticato la Vatiero. Pubblicità.

Mirko rivede Greta e Perla

22.56: Greta e Mirko si incontrano in Mystery Room. “E’ bello il rapporto che avete creato”, le dice lui in riferimento all’avvicinamento a Perla. La Rossetti ripercorre il loro rapporto e ammette che è stata sbagliata la forma: “Abbiamo affrettato (…) Era amicizia, non amore”. Brunetti accetta ma non vuole sminuire ciò che è stato perché “sette mesi sono stati tanti”.

Greta e Mirko - Grande Fratello

Greta e Mirko - Grande Fratello

23.02: Greta, stuzzicata da Alfonso, ribadisce che “per me c’è tanto amore tra loro”. Poi lo saluta, sicura e contenta di non fare più parte del triangolo.

23.05: In Mystery Room esce Greta ed entra Perla. I due si abbracciano e parlano, di fatto, del più e del meno, con buona pace di Alfonso: “Smollatevi!”. La coppia, a quanto pare, esiste ancora e dallo studio intonano a gran voce il bacio.

Giuseppe e Anita si dichiarano “amore”

23.18: Giuseppe e Rosy sono in Super Led. In settimana il bidello ha confidato alla chef di non poter vivere – almeno nella casa – senza Anita. Una volta solo, Garibaldi viene raggiunto dall’amica. “Abbiamo un rapporto quasi morboso (…) E’ un bene che va oltre tutto”, ammette la Olivieri. Interviene la Buonamici: “Giuseppe sa come far sentire una donna amata. Non è un caso che Beatrice se ne sia accorta per prima di questo suo lato…”. La Luzzi ascolta senza proferire parola. Pubblicità.

23.34: Rosanna Fratello entra in studio sulle note della sua Se t’amo t’amo. Per lei un video da parte di Cristiano Malgioglio, autore della canzone.

Sorprese per Marco e Giuseppe

23.43: Signorini chiama Maddaloni in Mystery Room. L’ex sportivo in settimana ha ripercorso un po’ la sua vita, soprattutto l’amore per la sua Romina e il turbolento rapporto con il padre dopo che ha deciso di separarsi da sua madre. Quando rientra in salone, scatta il “freeze” ed entra proprio papà Gianni, che in lacrime gli porta i saluti di tutti e gli dice: “Io ero innamorato (della nuova compagna, ndDM) e lo sono, non è stato un errore. Il mio errore è stato non starti vicino”. Una volta “scongelato”, il concorrente lo abbraccia. Pubblicità.

00.14: Giuseppe è in studio e viene “freezato”. Lo raggiungono il fratello e la madre, che appena può subito bacia e abbraccia. Ma la festa di compleanno per Garibaldi non finisce qui: presente anche una rappresentanza della sua Calabria e una banda musicale.

00.24: Si torna nella casa con Massimiliano e Monia in Mystery Room che cercano di fare il punto sulla loro situazione. Lui sembra mal digerire il fatto che l’ex di lei sia ancora presente nella sua vita in qualità di persona speciale, a cui la concorrente – per sua stessa ammissione – non ha intenzione di rinunciare.

00.46: Viene chiuso il televoto. Pubblicità.

00.50: In studio c’è la famiglia Staffelli riunita.

Federico perde il televoto

00.51: Si torna al televoto con un primo salvataggio: Beatrice. Poi il verdetto definitivo: il meno votato, quindi a rischio eliminazione, è Federico. Le percentuali: Beatrice 39%, Sergio 36%, Federico 25%.

Le nomination

00.54: Via alle nomination, segrete per chi pesca il piramidale rosso e palesi per chi lo pesca nero. Non si possono votare Stefano e Federico perché già al televoto. La prima è Anita (nomination palese): nomina Monia perché “ho visto Max stare male”. Poi Sergio (palese): nomina Paolo per esclusione. Letizia (segreta): nomina Monia perché “ho visto Massimiliano troppe volte star male”. Fiordaliso (palese): nomina Perla perché “non è vero che tu in casa fai tanto”. Quando la ragazza tenta una lamentela, la cantante sbotta: “Prendete questo programma più alla leggera. Qua non si può più parlare (…) Che due palle”.

1.03: Federico (segreta): nomina Greta perché dice di non vedere passi nei suoi confronti. Perla (segreta): nomina Beatrice perché “a me non piace questo suo atteggiamento nel prendere atto delle debolezze altrui”. Stefano (palese): nomina Perla “anche un po’ per il linguaggio”. Grecia (palese): nomina Sergio “per una parola che mi ha detto”. Massimiliano (palese): nomina Fiordaliso perché “si è scagliata con veemenza con Perla”. Paolo (segreta): nomina Sergio perché “non sono riuscito a prendere confidenza”. Vittorio (palese): nomina Massimiliano perché “tanto tempo nella casa ci avvicina alcuni pensieri di sconforto”.

1.17: Rosy (palese): nomina Vittorio perché “non abbiamo più il rapporto che avevamo prima”. Monia (palese): nomina Sergio perché “ti vedo menefreghista nei confronti della casa”. Beatrice (segreta): nomina Perla perché “ha dimostrato di essere profondamente aggressiva”. Marco (palese): nomina Fiordaliso perché “mi ha nascosto la scacchiera”. Greta (segreta): nomina Sergio perché “faccio fatica a fidarmi”. Giuseppe (segreta): nomina Sergio perché “do la possibilità a Federico di andare al televoto con uno alla pari”.

In 6 al televoto

1.26: Al televoto con Stefano e Federico vanno Sergio, Perla, Fiordaliso e Monia. Via alle votazioni: chi salvare? Il meno votato lunedì sarà eliminato. Pubblicità.

1.31: Il conduttore comunica ai concorrenti il verdetto delle loro nomination.

1.33: Con i messaggi social letti da Rebecca, la puntata finisce qui.

Anticipazioni trentaduesima puntata di martedì 23 gennaio 2024

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Alfonso Signorini conduce la trentaduesima puntata del Grande Fratello. Con lui, in studio, l’opinionista Cesara Buonamici e per i social Rebecca Staffelli.

Nel di loft di Cinecittà proseguono i festeggiamenti per il compleanno di Giuseppe, che in puntata riceverà la visita della sua famiglia con tanto di banda musicale al seguito. Anche Marco sarà protagonista di una sorpresa: dopo alcuni dissapori che li avevano divisi, racconterà del ritrovato rapporto con il padre Gianni, che arriverà nella casa per abbracciarlo.

Al centro della serata il confronto tra Beatrice e Perla, che nei giorni scorsi hanno vissuto momenti di grande tensione. Riusciranno a chiarirsi? Nonostante Mirko sia uscito dal gioco, continua di fatto a creare dinamiche: nel corso della puntata sarà al centro del confronto con Massimiliano e Federico dopo le sue dichiarazioni della scorsa settimana.

Ai fini del gioco, il verdetto del televoto tra Beatrice, Federico e Sergio stabilirà chi andrà a rischio eliminazione con Stefano e i nominati della serata nella consueta tornata di nomination.

>>> Le ultime sul Grande Fratello



Articoli che potrebbero interessarti


Perla e Federico - Grande Fratello
Grande Fratello, 40esima puntata – Simona Tagli fa le carte a Mirko e Perla, Massimiliano è il primo candidato alla prossima eliminazione, tre donne al televoto


Beatrice finalista - Grande Fratello
Grande Fratello, 39a puntata – Beatrice prima finalista, tra Mirko e Perla si inserisce Alessio, in 7 al televoto (senza eliminazione)


Televoto primo finalista - Grande Fratello
Grande Fratello, 38a puntata – Fuori Stefano, in 4 al televoto per la scelta del primo finalista


Simona vs Anita - Grande Fratello
Grande Fratello, 37a puntata – Mirko dà una seconda chance a Perla, Paolo e Letizia si dicono ‘ti amo’, in cinque a rischio eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.